Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Mitsubishi Heavy Industries presenta Console (Primary Heating) R32

di Mitsubishi Heavy Industries

12/03/2021 - Eleganti, silenziose ed efficienti. Per climatizzare una o più stanze, le soluzioni Mitsubishi Heavy Industries hanno sempre l’unità giusta per la tua casa. Unità interna console R32 è indicata per il riscaldamento ad espansione diretta in virtù del sistema di distribuzione d’aria a doppia mandata: l’unità è dotata di 2 deflettori, superiore e inferiore, che distribuiscono l’aria uniformemente, garantendo una temperatura costante in tutto l'ambiente.
 
LA SALUTE PASSA DALLA QUALITÀ DELL’ARIA
Il filtro antiallergenico autopulente neutralizza pollini, acari, batteri, virus e altri numerosi allergeni presenti nell’aria.
Il filtro fotocatalitico mantiene l’aria pulita e gradevole grazie alla sua doppia azione filtrante e deodorante.

La funzione “SELF CLEAN” è lo speciale trattamento di sanificazione automatica che blocca la formazione e la proliferazione di muffa e odori sgradevoli.

Il trattamento antibatterico del ventilatore permette di eliminare batteri e muffe, anche quelle che possono crearsi quando la macchina non è in attività da molto tempo, rendendo il sistema pulito e sicuro.

IL COMFORT COME CONDIZIONE DI BENESSERE
Concentrarsi, riposare o dormire profondamente. È possibile farlo senza rumore di fondo. Dimentica il fastidioso brusio. L’uso di ventilatori DC Inverter rende i sistemi Mitsubishi Heavy Industries così silenziosi da risultare quasi impercettibili.

CONTROLLO COMPLETO
Comfort significa anche poter scegliere comodamente e con facilità intuitiva di impostare tutte le funzioni dal telecomando di serie che diventa lo strumento per azionare il benessere: pulizia filtri, movimento delle alette, impostazione del timer settimanale.

Mitsubishi Heavy Industries su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa