Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, nel condominio misto è riconosciuto a chi paga i lavori
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, nel condominio misto è riconosciuto a chi paga i lavori
AZIENDE

Progress Profiles presenta Promultiskirt Square e Round, i nuovi battiscopa con altezza personalizzabile

di PROGRESS PROFILES

Disponibili con spigolo vivo o smussato, i versatili profili perimetrali aprono nuove prospettive alla definizione degli spazi

02/03/2021 - Alto o basso, con piedino o a spigolo vivo, in abbinamento perfetto o a contrasto rispetto al pavimento, il battiscopa è un elemento decorativo in grado di rifinire un ambiente, molto più di quanto non si immagini.
 
Progress Profiles, leader mondiale nella produzione di profili tecnici e decorativi di finitura e sistemi di posa, con una gamma di oltre 30 modelli, fa un passo ulteriore in fatto di interior design, e punta su una personalizzazione facile e veloce del battiscopa con Promultiskirt Square e Promultiskirt Round. Questi due modelli brevettati, unici sul mercato, sono dotati infatti di pre-incisioni sul retro e sul fronte (non visibili) per intagliarli senza che si rovinino, scegliendo fra diverse altezze - da 10, 8 o 6 cm - quella più adatta alle proprie esigenze.
 
Il versatile utilizzo di Promultiskirt, realizzato in resina vinilica espansa e disponibile in bianco, nero, argento o nelle tonalità bianca, grigia e Hawana del rovere, apre nuove prospettive alla definizione degli ambienti. Promultiskirt è stato infatti concepito per qualsiasi tipologia di progetto: l’altezza minore del battiscopa conferisce equilibrio agli spazi con soffitti bassi, mentre per stanze dallo stile classico, con volte alte, si può optare per profili più alti.
 
Non solo adattabili in altezza, i due battiscopa sono dotati di bordi dal design differente: moderno ed essenziale quello squadrato di Promultiskirt Square, classico e morbido quello a becco di civetta del modello Round. Lo spessore di 14 mm assicura inoltre una copertura perfetta della zona perimetrale e protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o con gli attrezzi per la pulizia.
 
Altamente resistenti all’acqua, agli agenti chimici e all’umidità, sono rivestiti con una pellicola in PVC; entrambi possono essere ancorati alla parete con supporti in plastica, da fissare tramite l’apposita clip o applicando il sigillante impermeabile, Proband Fix. Per garantire una perfetta messa in opera, infine, Progress Profiles mette a disposizione anche tappi di chiusura, raccordi esterni e spigoli interni per le due varianti.
 
Unici nel loro genere, Promultiskirt Square e Promultiskirt Round permettono ai rivenditori di proporre tre diverse soluzioni racchiuse in un singolo prodotto e ai consumatori di contare su un solo, versatile battiscopa per rifinire ambienti diversi.
 
PROGRESS PROFILES su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui