Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Sanitrit presenta Sanivite Plus

di Sanitrit

03/03/2021 - Sanivite PLUS di Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, è la pompa per lo smaltimento delle acque chiare particolarmente adatta al mondo della cucina.

Sanivite PLUS gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina. Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm). Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è quindi attuabile senza importanti interventi di  muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia.

Grazie al suo ingombro molto contenuto la pompa Sanivite PLUS trova una facile collocazione all’interno della cucina; ad esempio,  può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina. Il prodotto è fornito con valvola clapet montata sulle pompe di circolazione per permettere che il flusso avvenga in una sola direzione e impedire dunque il reflusso. Non scarica il WC.


Caratteristiche tecniche
Alimentazione (V/Hz) 220-240 / 50
Diametro di scarico (mm)  32
Dimensioni l x p x a (mm) 368 x 190 x 278
Potenza motore (W) 400
Scarico orizzontale max (m) 50
Scarico verticale max (m) 5
Temperatura media delle acque di entrata (°C) 35
 
 
SFA Italia su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa