Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
AZIENDE

Volley femminile: Mapei è special event partner delle finali di Coppa Italia 2021

di Mapei

All’RDS Stadium di Rimini la sfida tra le migliori squadre della serie A

11/03/2021 - Mapei sostiene le Finali di Coppa Italia, la competizione disputata dalle migliori sei squadre del Campionato di serie A di Pallavolo Femminile che si terrà il 13 e il 14 marzo 2021 a Rimini.
 
Mapei rafforza così il legame che dal 2017 la vede al fianco della pallavolo femminile col sostegno di questa importante competizione e di altre manifestazioni nello stesso ambito sportivo, confermando ancora una volta la sua vicinanza agli sport di squadra.
 
Grazie a questa sponsorizzazione il brand Mapei avrà ampia visibilità sui media: la Final Four di Serie A1 sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport, mentre la finale di Serie A2 sarà trasmessa in diretta web su Sportmediaset.it.
 
L’impegno di Mapei nello sport si concretizza, oltre che nella pallavolo, in numerose altre discipline come il calcio, il ciclismo, il golf e il tennis, sia a livello professionistico sia amatoriale. Fatica, talento, lavoro di squadra, entusiasmo, grinta e perseveranza nell’affrontare nuove sfide sono, infatti, valori da sempre promossi e condivisi dall’azienda.
  
Il supporto allo sport si manifesta, inoltre, attraverso il centro di ricerche Mapei Sport che ha come obiettivo quello di aiutare gli atleti a migliorare le proprie prestazioni sportive con programmi di allenamento e valutazione funzionale individuale in laboratorio e sul campo.
 
Il legame con lo sport si esplica anche attraverso la divisione Mapei Sports System Technology dedicata a fornire Assistenza Tecnica e prodotti per la realizzazione e la manutenzione di impianti sportivi indoor e outdoor.
 
MAPEI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui