FerreroLegno interpreta e rende unica la purezza totale della forma della collezione Zero grazie alla palette di finiture: dai colori base dell’abitare contemporaneo - Bianco, Bianco Optical, Cremy, Grigio Lux, Tortora - a tutti i colori della gamma Ral e della Cartella NCS disponibili sia laccati che Trame, dalle nuance Natural Touch piacevolmente delicate al tatto all’ULTRAlucido dall’effetto acceso e brillante, dagli Ecorovere, finitura ecologica che riscopre l'essenza di un tranciato Rovere fino alle nuove finiture ecosostenibili Iride e ULTRAopaco, realizzate con vernici bio all’acqua in una gamma di tonalità che rispecchia i trend dell’abitare contemporaneo. Infine, per un effetto total look con la parete è disponibile l’anta grezza personalizzabile con tempere, stucchi, carta da parati, ecc.
É così che l’anta filomuro conquista una nuova identità: non scompare, ma diviene un “oggetto” di design essenziale. Il risultato sono soluzioni in cui si può giocare con gradevoli contrasti cromatici o con un armonico effetto di continuità.
Molteplici i modelli disponibili per soddisfare i diversi stili di interior: Exit Zero, Exitlyne Zero, Equa Zero, Plissè Zero, Intaglio Zero, Suite Zero, Mixy Zero, Yncisa Zero, Liss Zero, Logica Zero, Tratto Zero, Segni Zero, Premium Zero e Basic Zero.
Zero è disponibile nella versione a battente - a spingere o a tirare - con larghezze da cm. 60 a 100 e importanti altezze (fino a cm. 290) e nelle versioni scorrevoli essential/syntesis - con larghezze da cm. 60 a 120 e altezze fino a cm. 270. La serratura magnetica è di serie e le cerniere invisibili sono registrabili su tre assi per assicurare una perfetta complanarità alla parete.
Minimalismo contemporaneo, ricerca progettuale e qualità: in Zero la totale integrazione con la parete permette di realizzare configurazioni progettuali personalizzate, con risultati dal grande impatto estetico.
FerreroLegno su ARCHIPRODUCTS
FerreroLegno su ARCHIPRODUCTS



