Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
MERCATI Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
AZIENDE

Airzone e Systech Italia siglano un accordo di collaborazione per la gestione dell’Ecobonus

di AirZone

Systech Italia gestirà l’iter burocratico per le aziende che vogliono offrire lo sconto in fattura ai propri Clienti

28/04/2021 - La burocrazia necessaria per richiedere gli aiuti economici del governo italiano, Ecobonus della Building Automation, che sovvenzionerà le riforme edilizie incentrate sulla riduzione del loro consumo energetico, non è un compito così semplice per i professionisti che includono le soluzioni Airzone nei loro progetti. Le società Airzone e Systech Italia hanno siglato un accordo di collaborazione affinché quest'ultima realizzi tutta la gestione necessaria per agevolare il lavoro dei professionisti.
 
Inoltre, Systech Italia diventa un unico interlocutore per la gestione completa dell’iter tecnico e procedurale per la vendita delle tecnologie Airzone, con l’applicazione dello sconto in fattura e la successiva cessione dei crediti a Systech Italia relativamente all’Ecobonus, al fine di “finanziare” chi non voglia anticipare il denaro per il rinnovo degli impianti, poiché l'importo economico di tali sovvenzioni verrà pagato ai richiedenti al termine del processo della messa in opera.
 
Per ricevere tutte le informazioni necessarie e iniziare a realizzare la gestione, Systech Italia ha abilitato il seguente indirizzo web: https://www.eco-bonus.it/scegli-il-tipo-di-pratica/
 
Informazioni su Ecobonus
Gli aiuti ecobonus sono sovvenzioni offerte dal governo italiano con un unico obiettivo: riformare il parco edifici decadenti in Italia per ridurre il proprio consumo energetico, e quindi raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione fissati dall'Unione Europea.
Questi aiuti sovvenzionano quindi le opere che includono soluzioni negli edifici che hanno una conseguente diminuzione del consumo energetico, come nel caso delle soluzioni di controllo della climatizzazione Airzone, che riducono il consumo energetico degli edifici fino a un 30%. 

Concretamente per l’Ecobonus della Building Automation, tale sovvenzione copre fino al 65% delle spese, fissando un limite all'importo del denaro sovvenzionato di 15.000 euroAirzone & Systech Italia insieme verso un futuro economico e sostenibile!

Tutte le informazioni su come ottenere l'aiuto per Ecobonus per poter finanziare le soluzioni Airzone saranno raccolte attraverso un webinar, che si terrà il 5 maggio alle ore 17:00. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite questo link: https://bit.ly/3vj8TI3

Airzone Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati