Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Ambienti bagno senza barriere: le proposte Provex

Il programma di sedute e maniglioni Serie 500 per spazi pubblici e privati

09/04/2021 - Realizzare progetti ad hoc e customizzati mediante prodotti che sappiano esprimere requisiti di durata, qualità e comfort, è l’obiettivo perseguito da sempre da Provex - azienda di riferimento nella produzione di cabine e pareti per doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno come sedute e maniglioni - che affronta ogni ampliamento di gamma con un’estrema attenzione verso le richieste più frequenti.
 
Con Provex, allestire un bagno senza barriere significa non dover scendere a compromessi in fatto di design, ma garantire all’ambiente la funzionalità necessaria, senza rinunciare a una piacevole atmosfera di benessere.
 
Un esempio perfetto che ben dialoga con le stanze da bagno più moderne ed attuali è rappresentato dalla Serie 500: il programma di sedute e maniglioni, sviluppato in collaborazione con gli studi di design Talocci + Pallocca e A.M. design che, oltre ad assicurare elevati standard di sicurezza e comodità, soddisfa le più elevate esigenze estetiche.
 
Tutti i maniglioni sono realizzati in alluminio cromo, dalla forma ergonomica e arrotondata verso l’interno, con eleganti componenti in zinco-pressofuso. La gamma include appoggi ribaltabili con supporti opzionali “Soft Touch” per una presa confortevole e sicura; dotati, inoltre, dell’innovativo sistema “Easy Click”, possono essere facilmente smontati dal muro quando non in uso. 
 
Le sedute dal design contemporaneo, fatto di spessori contenuti, linee essenziali e profilo squadrato sono realizzate in alluminio e ABS di alta qualità, nelle finiture bianco/cromo e antracite/cromo, in grado di assicurare una portata eccellente fino a 160 kg in totale sicurezza.
Il sedile ribaltabile della Serie 500 ha ottenuto i prestigiosi riconoscimenti internazionali German Design Award 2020 e Iconic Awards 2019: Innovative Architecture - Winner nella categoria prodotto, grazie alla tecnologia evoluta e al design ricercato che lo caratterizzano.
 
Con lo scopo di soddisfare qualsiasi esigenza e necessità, la Serie è stata recentemente ampliata con lo schienale per wc e con il nuovo maniglione ribaltabile dotato di porta rotolo.
Di facile installazione, l’intera Serie 500 è testata dall’Ente TÜV e in linea con le normative per i prodotti medicali CE EWG 93/42.

Provex su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa