Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Came Parkare collabora con Continental Parking Group

di CAME

01/04/2021 - Dopo il successo del parcheggio di Plaza España a Sitges, CAME Parkare completa l'installazione di due nuovi parcheggi per il Gruppo Continental Parking, uno dei principali fornitori di servizi per la gestione dei parcheggi in Spagna.

Il primo dei due parcheggi si trova nel centro della città di Sitges, precisamente in Avenida Sofia, e dispone di oltre 400 posti auto per tutti quegli utenti che vogliono godersi il tempo libero e lo shopping, così come la meravigliosa spiaggia. Un sistema TAG integrato fornisce un accesso dinamico (entrare e uscire dal parcheggio senza fermare il veicolo) e permette al conducente di pagare il parcheggio automaticamente all'uscita. Il beneficio immediato per gli utenti finali è, senza dubbio, l'agilità e la semplicità della parking experience, dato che l'accesso e il pagamento vengono effettuati in maniera rapida e automatica.

Il secondo parcheggio è quello di un ospedale situato nella città di Lleida, l'Hospital Universitari Arnau de Vilanova. Il layout del parcheggio ha due piani e quasi 1.000 posti auto, destinati sia agli operatori sanitari e agli studenti, sia ai pazienti e alle loro famiglie. È dotato di un sistema di telecamere LPR per il riconoscimento delle targhe che facilita l'accesso ai lavoratori, poiché le barriere si aprono automaticamente dopo il riconoscimento e la conferma delle targhe. Gli utenti possono anche beneficiare del sistema TAG.
In entrambi i casi, il sistema di parcheggio PKE e il software di controllo Lince permettono una gestione molto più semplice, centralizzata e conveniente per Continental Parking e, a sua volta, gli utenti finali godono della migliore parking experience.

CAME su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa