Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Hydrolution: da MHI la prima pompa di calore modulare

di Mitsubishi Heavy Industries

Commenti 1021
09/04/2021 - HYDROLUTION è la pompa di calore aria-acqua progettata da Mitsubishi Heavy Industries per applicazioni di tipo residenziale.

Un sistema completo e moderno, in grado di garantire caldo e produzione di acqua calda sanitaria, con costi energetici ridotti, nel pieno rispetto dell’ambiente grazie alla bassa emissione di CO2.

Il nuovo sistema HYDROLUTION Con le sue diverse configurazioni “All In One” e “Flexible” può essere installato sia nei singoli appartamenti che in condomini di piccole e medie dimensioni.

CONFIGURAZIONE ALL IN ONE
La combinazione All in One fornisce la soluzione completa per tutte le esigenze di riscaldamento, raffrescamento e ACS. All in One include un’unità esterna e un sistema HMA, avente al suo interno un serbatoio per ACS integrato, una resistenza elettrica e una pompa di circolazione.

CONFIGURAZIONE FLEXIBLE
La combinazione Flexible offre riscaldamento e raffrescamento degli ambienti con l’opzione di aggiungere la produzione di acqua calda sanitaria. HYDROLUTION Flexible è composta da un’unità esterna e da un sistema HSB (split box).
 
Mitsubishi Heavy Industries su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa