Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, i Sindaci a Draghi: ‘servono finanziamenti diretti, iter rapidi e personale’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, i Sindaci a Draghi: ‘servono finanziamenti diretti, iter rapidi e personale’
AZIENDE

L'innovazione Pucci è la sfioro, la eco del futuro

di PUCCIPLAST

07/04/2021 - Eco è la cassetta Pucci che, da tanti anni, consente di risparmiare ogni giorno tantissimi litri d'acqua. Oggi la gamma Eco è talmente varia ed evoluta da soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori in ogni tipo di contesto.

Ogni cassetta a incasso e la relativa placca nascono e si evolvono insieme. Ogni miglioramento della placca richiede nuove soluzioni tecniche per la cassetta.

Pucci è stata la prima a realizzare la cassetta con doppio tasto che consente il risparmio dell'acqua, il nostro bene più prezioso: la cassetta eco costituì una svolta in anticipo sui tempi.

Oggi con la cassetta eco Sfioro con la placca senza tasto, e con sistema “touch”: un anticipo di futuro sotto il profilo della tecnologia e del design.

Sfioro funziona con la specifica cassetta Pucci eco, anche nelle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata che consente un'installazione velocissima e garantisce un'installazione funzionale in ogni tipo di parete, concepite per facilitare il lavoro degli installatori. 

Necessita di collegamento alla rete elettrica e, come la nuova generazione di placche ultra-sottili, è dotata dell’innovativo e ormai collaudato sistema di aggancio diretto allo sportello.

Le cassette Pucci eco Sfioro, immaginate e realizzate per consentire di risparmiare decine di litri d'acqua al giorno, possono essere raccontate anche attraverso le altre qualità tipiche della Pucci: funzionalità, robustezza, resistenza.

Sfioro guarda avanti, verso nuovi modi di vivere il bagno, verso nuove forme della tecnologia e del benessere quotidiani.

PUCCIPLAST su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui