Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la normativa lascia spazio ad escamotage?
NORMATIVA Superbonus, la normativa lascia spazio ad escamotage?
AZIENDE

Mapei al fianco di Rachele Somaschini per il Campionato Italiano Rally Terra 2021

di MAPEI

26/04/2021 - È partita il 23 aprile scorso da Jesi (AN) il 28° Rally Adriatico, la prima prova del Campionato Italiano Rally Terra 2021 che vedrà ancora una volta Mapei al fianco di  Rachele Somaschini, pilota e testimonial per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica - Onlus.
 
Una collaborazione quella tra Rachele e Mapei iniziata nel 2018 e basata sulla condivisione degli stessi valori: passione, grinta nell’affrontare nuove sfide e voglia di superare i propri limiti, oltre a un comune impegno nella ricerca e nella solidarietà.
 
Rachele Somaschini è, infatti, affetta dalla nascita da fibrosi cistica ma questo non le impedisce di coltivare la sua passione e di portare sulle piste, come testimonial e volontaria, i colori della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica - Onlus.
 
La pilota milanese promuove da qualche anno l’iniziativa #CorrerePerUnRespiro, per unire la sua passione per i motori al bisogno di sensibilizzare e informare sull’importanza della ricerca per questa malattia poco nota ma molto diffusa. In particolare, nei paddock, sui campi gara e durante gli eventi, vengono raccolti fondi per sostenere il progetto d’eccellenza Task Force For Cystic Fibrosis (TFCF) promosso in sinergia con l’Istituto C. Gaslini e l’Istituto Italiano Tecnologia di Genova.
 
Grazie a questa raccolta fondi ad oggi sono stati destinati al progetto oltre 200.000 euro.
 
Lo sport è da sempre parte integrante della storia e dei valori di Mapei.
 
Fatica, talento, lavoro di squadra, entusiasmo, grinta e perseveranza nell’affrontare nuove sfide sono principi presenti nel DNA del Gruppo. Per questo Mapei ha scelto di continuare a sostenere una “lottatrice” come Rachele Somaschini e il suo impegno per contribuire alla ricerca sulla fibrosi cistica.

MAPEI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione