Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico, l’installazione contestuale alla ristrutturazione edilizia riduce il tetto del Superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico, l’installazione contestuale alla ristrutturazione edilizia riduce il tetto del Superbonus
AZIENDE

Nordik® Hvls Super Blade di Vortice, ideale per grandi spazi

di VORTICE

06/04/2021 - Consumi e sprechi energetici sono i problemi più comuni per chi deve riscaldare o raffrescare grandi spazi: le pale a soffitto NORDIK® HVLS SUPER BLADE (High Volume Low Speed) di VORTICE hanno 5 pale di grandi dimensioni e riescono a muovere ampie masse d’aria ruotando a velocità ridotte. Raffrescano in estate e destratificano in inverno distribuendo il calore in modo omogeneo.
 
Negli ambienti di grandi dimensioni è difficile mantenere un clima confortevole in tutte le stagioni e pale di queste dimensioni sono senza dubbio una buona soluzione.
 
Ad esempio, sono la soluzione ideale nei capannoni industriali grazie all’elevato grado di protezione da polvere e umidità (IP65) o anche nei centri commerciali, aeroporti o stazioni dove spesso fa troppo caldo o troppo freddo e l’installazione dei NORDIK® HVLS SUPER BLADE permette di amplificare gli effetti di un impianto di climatizzazione o di riscaldamento, riducendone di conseguenza i costi. I motori garantiscono elevate portate (fino a 850.000 m3/h) e bassi consumi.
 
Le pale sono disponibili in 5 diversi diametri da 3 a 7 metri.
 
La centralina VORT T, abbinabile, è un Regolatore di velocità che può controllare, in base alle temperature o alla velocità dei venti, fino a 20 apparecchi automaticamente.  
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione