Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Saint-Gobain Italia sostiene il Forum Energia 2021 di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta

di SAINT-GOBAIN

15/04/2021 - Saint-Gobain, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è partner di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta in occasione della prima edizione tutta piemontese del Forum Energia 2021 dal titolo “Verso la transizione energetica”.
 
L’evento online, patrocinato dalla Città di Torino, Città Metropolitana di Torino, Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte e Unioncamere Piemonte, si svolgerà il 14 aprile 2021 in diretta streaming sui canali social di Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta. Tre i momenti di confronto in programma che prevedono interventi da parte di istituzioni, imprese e player che operano nel settore dell’energia e dell’efficientamento energetico. Saint-Gobain parteciperà attivamente all’incontro Buone Pratiche: energia green ed efficientamento energetico con un intervento di Stefano Pagano, External Training Manager & Partners Network Manager di Saint-Gobain Italia.
 
Per Saint-Gobain la sostenibilità nasce dalla progettazione e dalla capacità di prevedere e gestire ogni fase di costruzione, integrando materiali e soluzioni in grado di ridurre al meglio l’impatto ambientale nel tempo, favorendo l’utilizzo e la diffusione di materiali a km zero, sviluppando e fornendo elementi provenienti dal riciclo, destinati all’eco design dell’oggi e del domani. Il Forum sarà un’opportunità per dare vita a uno scambio costruttivo di idee e buone pratiche tra istituzioni, realtà locali e imprese su temi quanto mai attuali come la sostenibilità energetica e ambientale, la produzione di energia da fonti rinnovabili e l’efficienza e l’ottimizzazione energetica.

SAINT-GOBAIN su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa