Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Smacchiatori per pavimenti FILA

di Fila

27/04/2021 - Le macchie, anche quelle che sembrano impossibili da rimuovere, grazie agli smacchiatori per pavimenti FILA scompaiono. L’Azienda propone una serie di prodotti adatti a vari usi, in base alla superficie e alla sostanza macchiante. Quale scegliere?
 
Per le macchie di olio su per pavimenti in pietra naturale, cotto, marmo, klinker, granito, agglomerati e cemento, NOSPOT è lo smacchiatore ideale. Spruzzato sulla macchia agisce rapidamente, nell’arco di quindici minuti, formando una patina bianca che cattura lo sporco grasso, come ad esempio gocce di olio. La polvere che si forma si rimuove con una spazzola e successivamente con un panno umido si tolgono i residui, per rendere completamente pulita la superficie trattata.
 
Per le macchie di caffè, vino, the o qualsiasi altro liquido colorato di origine organica, FILA propone lo smacchiatore SR95, creato ad hoc per superfici poco assorbenti, quali il gres porcellanato, la pietra e agglomerati, i pavimenti in ceramica smaltata e i pavimenti in cemento. Pronto all’uso nel flaconcino da 75 ml, è sufficiente versarlo sulla macchia e lasciarlo agire per avere un pulito perfetto.
 
La ruggine è un altro problema che compare spesso in ambienti esterni e nelle terrazze, ma che grazie a NORUST di FILA viene debellato facilmente! E’ uno smacchiatore non acido, delicato, facile da usare e pronto all’uso. Dopo quindici minuti dall’applicazione ci si sbarazza definitivamente del problema. Il prodotto una volta versato assume una colorazione viola, con una texture densa che permette di eliminare al meglio la macchia. Grazie alla sua formulazione non acida è particolarmente indicato per superfici delicate come i marmi lucidi.
 
Se invece le macchie di ruggine sono molto estese, FILA consiglia DETERDEK PRO, un potente disincrostante con tensioattivi, non adatto per superfici sensibili agli acidi, ideale per il lavaggio dopo posa ma efficace anche per rimuovere la ruggine.
 
Per rimuovere residui di silicone, colla, nastro adesivo, vecchie etichette e residui poliuretanici, ZEROSIL è il prodotto efficace che, anche grazie alla spazzola inclusa nella confezione, rimuove tutto in modo facile lasciando una gradevole profumazione di agrumi. Può essere utilizzato su gres porcellato, ceramica, marmo, vetro e metallo.
 
FILA, con una gamma completa e diversificata si propone come “il consulente di fiducia” per ogni problema e per ogni tipo di superficie.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati