Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
MERCATI Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
FOCUS

Bonus fiscali, cosa sapere per gestirli al meglio

Knauf 110 e Lode è un servizio fornito da professionisti del settore e rivolto a progettisti ed imprese che si misurano con le sfide legate ai bonus

Commenti 5977
Foto: Knauf 110 e Lode©Knauf
09/04/2021 - A partire da luglio 2020, con il Decreto Rilancio sono state introdotte nuove misure per agevolare lavori di ristrutturazione e riqualificazione edilizia, con detrazioni pari al 110% sugli interventi di efficientamento energetico e di miglioramento delle prestazioni antisismiche degli edifici.
 
Knauf, da sempre al passo con i cambiamenti e le nuove opportunità, ha deciso fin da subito di porsi al fianco di progettisti e imprese con la campagna Knauf 110 e Lode, mettendo a loro disposizione un pacchetto di servizi interamente dedicati all’ottenimento delle varie detrazioni sfruttando i benefici offerti dall’edilizia a secco.
  

Knauf 110 e lode, il pacchetto di servizi

Le iniziative messe in atto da Knauf sono molteplici e hanno come punto di partenza il nuovo portale dedicato al servizio Knauf 110 e LodeOltre a presentare gli obiettivi e le caratteristiche della campagna, il sito mette a disposizione dei visitatori una fondamentale guida pratica, la quale spiega dettagliatamente tutti i bonus fiscali attualmente disponibili (dal Bonus Ristrutturazioni, all’EcoSisma Bonus, fino al SuperBonus 110%) e raccoglie anche tutte le soluzioni Knauf che permettono di concorrere all’ottenimento delle varie detrazioni.
 
Attraverso il portale è anche possibile accedere a una serie di servizi, a partire da Innovazione 110 e lode, un servizio di formazione streaming con una serie di percorsi didattici, conferenze e webinar accreditati sviluppati dai tecnici Knauf espressamente per i professionisti del settore, fino ad arrivare a Sostenibilità 110 e lode, l’iniziativa con la quale Knauf mette a disposizione certificazioni e studi sul rispetto dei protocolli ambientali.
 
 Foto: ©Knauf 110 e lode
 

Progettazione 110 e lode, consulenza tecnico-progettuale

Il progetto prevede ulteriori novità; particolare attenzione è stata, infatti, riservata a progettisti e imprese che cercano informazioni chiare e affidabili sui temi legati a SuperBonus 110% e alla riqualificazione termoacustica degli edifici.
 
Per loro Knauf ha sviluppato Progettazione 110 e lode, un servizio di consulenza interattiva con il quale i tecnici Knauf mettono a disposizione un supporto tecnico-finanziario per rispondere ai quesiti tecnici e facilitare lo svolgimento dell’iter procedurale richiesto dai bonus fiscali.
 
Il servizio è realizzato in collaborazione con TEP srl, un‘importante società di servizi di ANIT (Associazione Nazionale Isolamento Termico e acustico), che, grazie a questa iniziativa, mette i propri tecnici specializzati a disposizione di progettisti e imprese, con l’obiettivo di fugare ogni dubbio e aiutarli nell’ottenimento delle detrazioni. Tutto in modo completamente gratuito.
 
 Foto: ©Knauf 110 e lode
 
Progettazione 110 e Lode è un servizio unico nel panorama dell’edilizia italiana, svolto interamente online in modo totalmente gratuito, capace di creare valore per tutta la filiera perché fornito da professionisti del settore e rivolto direttamente a coloro che quotidianamente devono misurarsi con le sfide tecnologiche e burocratiche legate ai Bonus Fiscali.
 
Ai progettisti e alle imprese interessate al servizio sarà sufficiente visitare il portale dedicato Knauf 110 e Lode o accedere direttamente al form progettazione 110 e Lode dove, previa compilazione, sarà possibile prenotare la propria consulenza scegliendo comodamente data e ora e ottenere così dagli specialisti Knauf tutte le risposte per portare a termine, senza pensieri, i propri progetti.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati