Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Breda, il garage che cambia con l’umore

di Breda

28/05/2021 - Un portone dallo stile ogni giorno diverso, personalizzabile a seconda dell’umore, della stagione o dei propri desideri, attraverso luci colorate e soffuse.
 
Breda – azienda leader in Europa per i portoni sezionali – ripensa il ruolo del box auto, trasformandolo da spazio di servizio ad ambiente caratterizzante e di tendenza, grazie a Emotional Light, l’illuminazione che “accende” il profilo del portone con LED modulabili nell’intensità e nelle nuance.

Da posizionare su tutto il perimetro della chiusura, oppure solamente sulla barra superiore o quelle laterali, le fasce di LED colorati esaltano il design made in Italy dei portoni Breda e rischiarano l’ingresso ai garage nelle ore serali, sfruttando l’accensione con telecomando, timer o sensore crepuscolare. Il risultato estetico è raffinato e minimale, in quanto Emotional Light può anche sostituire lampeggiante e luci di cortesia.
 
Dettaglio immancabile è poi l’iconica maniglia Breda, che da oggi si illumina in modo coordinato al profilo del portone, creando un elegante punto luce sui pannelli. Quando chiusi, il sistema a molla brevettato consente l’accensione automatica dei LED, che si spengono invece in fase di sollevamento e discesa. Questo elegante optional può inoltre essere integrato su chiusure già installate, mentre fino al prossimo 30 giugno per tutti i nuovi portoni Cupis con finitura Rusty o Cemento, la maniglia Emotional Light è in omaggio.
 
Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa