Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

BT Group è online con il nuovo sito

di BT Group

Punto d'arrivo di una strategia digitale sempre più avanzata, il nuovo sito btgroup.it affianca la renovation fisica dell'headquarter di Lesmo e punta all'ampliamento del target di clienti e prospect

31/05/2021 - Interfaccia rinnovata, fruibilità migliorata, armonizzazione dei siti di riferimento per le business unit BT Horeca e BT Contract. Per dare vita ad un'identità digitale comune, BT Group punta alla comunanza di stili tra il sito corporate aziendale e le piattaforme dedicate al mondo dell'hotellerie e della ristorazione.
 
Il nuovo sito btgroup.it è il punto d'arrivo di una strategia digitale sempre più avanzata, esserci in modo performante sulle diverse piattaforme online e` fondamentale per raggiungere un pubblico vasto e catturarne l'attenzione. Stile e design si fondono, nel sito come nelle soluzioni firmate BT Group, con la funzionalità e il confort di utilizzo. L'interfaccia completamente rinnovata è volta alla creazione di un portale intuitivo che metta a disposizione agli utenti tutte le informazioni in modo semplice, veloce e sempre completo.
 
“In seguito all'attento studio delle novità proposte dal mercato in fatto di digital, abbiamo scelto di puntare sull'immagine e sullo stile. Elemento distintivo di ogni soluzione BT Group, dalle vele alle pergole bioclimatiche, dalle pergole alle tende da sole, il design è un elemento per noi irrinunciabile. Ecco perchè, anche per la vetrina digitale, abbiamo messo il focus sulla qualità dell'immagine e sull'inserimento di tutte le informazioni utili ai nostri clienti, commenta Barbara Mandelli, marketing manager di BT Group.
 
La renovation del sito segue il rifacimento integrale dell'headquarter brianzolo a cura dell'arch. Ivo Pellegri. L'ampliamento dello showroom, la creazione della nuova ala uffici, l'utilizzo di materiali accuratamente selezionati, hanno fatto del nuovo polo produttivo un punto di riferimento per tutti i rivenditori italiani. Il sito vuole essere la trasposizione digitale di questi elementi, ampliando ancor di più il target di riferimento.
 
“La famiglia Radaelli ha da sempre nel suo DNA la voglia di costruire e progredire nei progetti imprenditoriali. Il nuovo sito ci consente di raggiungere nuovi clienti e presentarci in modo univoco insieme alle business unit BT Contract e BT Horeca. Il nuovo headquarter, progettato sapientemente da Ivo Pellegri, partner di lunga data che conosce i nostri obiettivi di sviluppo e le idee che ne stanno alla base, viene affiancato dal rinnovato sito internet, che oggi è considerata una vetrina digitale a tutti gli effetti”, commenta Aristide Radaelli, presidente di BT Group.
 
Il sito, ottimizzato anche per i dispositivi mobile, è disponibile su diversi device per dare a tutti la possibilità di navigarlo comodamente.
 
Brianzatende su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui