Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus fino al 2023 e stop al bonus facciate, cambiano le detrazioni sulla casa
RISTRUTTURAZIONE Superbonus fino al 2023 e stop al bonus facciate, cambiano le detrazioni sulla casa
AZIENDE

Comfort all’aperto con Nordik International Plus di Vortice

di Vortice

31/05/2021 - I ventilatori da soffitto NORDIK® INTERNATIONAL PLUS di VORTICE, interamente progettati e costruiti in Italia, hanno un elevato livello di protezione dall’acqua e sono quindi particolarmente adatti per installazioni in ambienti esterni soprattutto in presenza di  afa e  umidità. Una leggera brezza creata dal movimento delle pale rende piacevoli e vivibili le verande, le terrazze coperte, i gazebo o le tensostrutture.

Il Design Made in Italy di F. Trabucco - M. Vecchi abbina una veste estetica gradevole a  caratteristiche strutturali di qualità che rendono i NORDIK® INTERNATIONAL PLUS solidi, resistenti e dall’elevato rendimento, anche a velocità ridotta.

La funzione di reversibilità di cui sono dotati, permette l’inversione del senso di rotazione, modificando la direzione del flusso d’aria dal pavimento al soffitto. Il flusso indiretto che ne deriva risulta pertanto più ampio ed avvolgente. Viene al contempo favorita la destratificazione del calore riducendo così, in inverno, la differenza di temperatura tra il pavimento (dove è più bassa) e il soffitto (dove invece è più alta).

La gamma si compone di 2 modelli di colore bianco, disponibili in 2 dimensioni con pale da  140 e 160 cm di diametro. L’asta di sostegno, di 37.5 cm di lunghezza, è in acciaio.

Sono regolabili da scatole comandi a 5 velocità e possono essere abbinati a un Regolatore di velocità multiplo, per la regolazione contemporanea fino a 16 ventilatori in modalità automatica.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati