Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Comfort in ogni stagione dell’anno con i condizionatori portatili Vortice

di Vortice

24/05/2021 - I condizionatori portatili si caratterizzano per la praticità: non hanno bisogno di essere installati da personale specializzato, non richiedono interventi di muratura e possono essere utilizzati dove se ne sente l’esigenza, spostandoli da una stanza all’altra.

Praticità, comfort ed elevate prestazioni sono le caratteristiche principali che distinguono la gamma di condizionatori d’aria portatili VORT KRYO POLAR EVO di VORTICE, eccellenza italiana nei settori della ventilazione residenziale, commerciale, industriale e nel trattamento aria.
Sono apparecchi del tipo “all in one” che racchiudono in un’unica unità tutti i dispositivi necessari al loro funzionamento.

La facilità e la flessibilità d’impiego sono accresciute dalla presenza di ruote piroettanti che, accoppiate alle maniglie ricavate nello chassis dell’apparecchio, ne rendono particolarmente agevoli e sicuri gli spostamenti da un locale all’altro.

La gamma, composta da 2 modelli, offre elevate prestazioni (fino a 12500 Btu/h) e grazie alla funzione "Efficiency Boosting", l'efficienza di funzionamento in modalità di raffrescamento viene incrementata in maniera significativa (15%).

Il modello VORT KRYO POLAR EVO 11 funziona solo in modalità raffrescamento mentre il modello VORT KRYO POLAR EVO 13 HP è dotato anche di pompa di calore per un utilizzo anche nei mesi invernali.

Grazie all’uso di gas ecologico a basso impatto ambientale R290, caratterizzato da un Global Warning Potential prossimo a zero, la tecnologia VORTICE risponde alle direttive europee in materia di riduzione dell'effetto serra. Un sistema di filtri particolarmente completo, antipolvere e ai carboni attivi, assicura la migliore qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni.

Il pannello comandi, posto sulla parte alta dei condizionatori, ne permette la gestione che è anche controllabile a distanza tramite il telecomando a infrarossi, in dotazione. Oltre alla possibilità di scegliere la modalità di funzionamento tra Automatica, Ventilazione, Raffrescamento, Deumidificazione e Riscaldamento (per il modello VORT KRYO POLAR EVO 13 HP), si può impostare la temperatura, la velocità della ventola dell’evaporazione e la funzione Timer e Sleep, per ottimizzare i consumi notturni.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati