Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Compack Living di Celegon nella nuova finitura nera

di CELEGON

Una nuova veste per il sistema di ferramenta per porte pieghevoli che dimezza l’ingombro della soglia

21/05/2021 - COMPACK Living, con la sua speciale cerniera brevettata, è il sistema di ferramenta per porte pieghevoli che dimezza l’ingombro della soglia. La versione Compack Living® 90° permette all'anta di ripiegarsi lateralmente sulla parete in posizione perpendicolare, mentre la versione Compack Living® 180° le consente di aprirsi completamente in posizione parallela alla parete.
 
Sulla spinta del grande successo dei sistemi Compack Living, è ora disponibile anche la finitura nera, oltre a quella in acciaio inox.
I sistemi Compack Living® si applicano su ante e telai standard con qualunque finitura, grazie all’ampia gamma di dimensioni disponibili. Inoltre, è possibile installarli anche su pareti mobili, ripostigli e cabine armadio, perché non hanno bisogno del binario di scorrimento o di carrelli esterni. COMPACK Living® è semplice da installare e non richiede opere architettoniche speciali.
 
Le ferramenta Compack sono caratterizzate dall’assoluta qualità dei sistemi. Il movimento dell'anta risulta fluido e silenzioso, come per i tradizionali sistemi di apertura, ma occupando la metà dello spazio di una porta a battente. Tutti i sistemi Celegon superano brillantemente i test secondo i parametri della normativa europea EN, con più di 100.000 cicli eseguiti, senza la necessità di regolazioni o manutenzioni.

CELEGON su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa