Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Gli interruttori a levetta AVE in un ricercato progetto d’interior design a Roma

di AVE

03/05/2021 - In questo progetto, curato nei minimi particolari, sono presenti numerosi elementi che definiscono un disegno d’insieme preciso ed ordinato; tra questi: gli interruttori a levetta AVE rappresentano dei veri e propri dettagli stilistici di pregio.
 
La collezione AVE New Style 44 recupera il sistema di accensione e spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale in una sintesi perfetta fra tecnologia e design. Tra le due diverse varianti disponibili con placca in alluminio spazzolato, in questa abitazione si è optato per la colorazione naturale (l’altra è di color antracite) dove s’innestano i caratteristici comandi a levetta color cromo, con ghiera abbinata, che regalano un nuovo contatto con la luce. Il sistema di accensione a levetta integra infatti il meglio della tecnologia AVE: deviatori, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.
 
Grazie al su carattere non-convenzionale e alla sua anima materica, la collezione AVE New Style 44 in alluminio esalta gli ambienti di questa residenza: dallo spazioso open space della zona giorno fino alla camera da letto, ogni elemento visibile dell’impianto elettrico partecipa nella definizione di uno stile contemporaneo personale ed accogliente. L’impianto assume rilevanza e prestigio, nobilitato dall’amabile originalità degli interruttori a levetta e dal design ultrapiatto e lineare delle placche AVE.
 
Per il completamento impianto sono stati scelti i frutti della serie civile AVE Allumia 44 che, grazie alla loro tonalità grigio argentata, si abbinano perfettamente alla struttura in alluminio delle placche New Style 44 e Vera 44 (poste a cornice delle prese di corrente). All’esterno, sul terrazzo, troviamo invece i frutti bianchi della serie Domus 100, protetti all’interno di placche autoportanti stagne (IP55).
 
Racchiusa nell’incantevole cornice della città Eterna, questa abitazione si fa esempio di un nuovo modo di concepire l’impianto elettrico con AVE, dove la funzione sposa l’innovazione nel design come nella tecnologia, tramutandolo in un vero e proprio elemento d’arredo.

AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati