Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Innova presenta FÄRNA, il fancoil ridotto alla minima dimensione

di Innova

05/05/2021 - INNOVA, boutique creativa e dinamica realtà, affermata nel campo dell’idronica e della climatizzazione, fedele al proprio motto “crescere attraverso l’innovazione”, presenta FÄRNA: il nuovo fancoil che sposta i limiti del benessere domestico.
 
Le parole chiave di questa novità? Design, silenziosità, prestazioni ed estrema compattezza: gli ingredienti fondamentali per la creazione di un fancoil senza eguali, frutto della genialità e la passione di INNOVA.
 
Le caratteristiche principali di FÄRNA sono le dimensioni ridotte del 30% - 40% rispetto agli standard già presenti sul mercato e le sue linee sottili e armoniose. Le forme pulite, morbide, discrete utilizzate dal designer Luca Papini oltre a enfatizzare l'eccezionale estetica di FÄRNA, sono state determinanti per ottenere ingombri a muro estremamente ridotti mai visti prima. Una novità assoluta, dunque, che coniuga un design unico a superiori prestazioni tecniche.
 
La gamma è composta da due modelli che misurano rispettivamente 65Lx45Hx13P cm e 133Lx45Hx13P cm, disponibili in quattro potenze da 1 a 4,90 KW.
 
Con FÄRNA, INNOVA costringe ancora una volta il mercato degli impianti di riscaldamento a prendere atto degli oggettivi cambiamenti sino ad oggi impensabili. Una sorta di ricorso storico che sposta la nostra memoria a quattordici anni fa, quando l’azienda trentina introdusse il primo terminale idronico, AIRLEAF, in grado di coniugare design, tecnologia e prestazioni.
 
FÄRNA, come tutta la gamma dei prodotti INNOVA, è un prodotto 100% Made in Italy ed è stato interamente ideato, disegnato e prodotto a Storo (Trento), ai piedi del comprensorio delle Dolomiti del Brenta e del Parco dell’Adamello.
 
Il territorio dove nasce e vive INNOVA è il contesto ideale per permettere lo sviluppo di soluzioni creative sempre nuove ed eco-compatibili e promuovere concretamente lo sviluppo sostenibile attraverso prodotti dalle alte prestazioni di funzionamento in grado di consentire sia un aumento della loro efficienza energetica, sia una sensibile riduzione dei consumi.
 
INNOVA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui