Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

La formazione di Volteco diventa live

di Volteco

Giovedì 20 maggio in programma il nuovo free webinar “Progettare l’impermeabilizzazione. Piscine e vasche di contenimento”

18/05/2021 - La piscina è uno dei trend in aumento negli ultimi 5 anni. Il mercato delle piscine, infatti, continua a crescere a livello mondiale e si stima che questo andamento proseguirà anche nel 2021-2022. Un tema, quindi, di grande attualità che Volteco, forte delle proprie competenze in materia d’impermeabilizzazione, ha voluto approfondire nel nuovo webinar “Progettare l’impermeabilizzazione. Piscine e vasche di contenimento”.
 
Un nuovo appuntamento con la formazione on line promossa dall’azienda che, costantemente, si occupa di aggiornare e formare i professionisti, a distanza, su differenti tematiche legate al complesso mondo dell’impermeabilizzazione.
 
Il corso, in programma giovedì 20 maggio alle ore 11.30, sarà completamente a titolo gratuito e sarà accessibile a tutti i professionisti del settore interessati ad approfondire le proprie conoscenze sul tema.
 
30 minuti in cui Andrea Biscaro del Reparto Formazione di Volteco Spa, in qualità di relatore, esaminerà nel dettaglio i seguenti aspetti:
 
- Il mondo delle Piscine, tipologie e analisi di mercato.
- Gli aspetti da considerare e le problematiche ricorrenti.
- La soluzione per piscine interrate - Ristrutturazione.
- La soluzione per piscine pensili - Nuova costruzione.
- Depuratori e vasche di contenimento.
- La soluzione per vasche di contenimento acque.
- Normative.
- Case History.
 
Per accedere è sufficiente registrarsi quanto prima, essendo il corso gratuito ma i posti limitati, al seguente link: 20 maggio 2021 - free webinar - Webinar Volteco.
Verrà poi inviata una e-mail di conferma registrazione e una di promemoria in prossimità dell’evento con il link per seguire la diretta. Si consiglia di connettersi una decina di minuti prima dell’evento e testare il link ricevuto via e-mail dal quale si potrà seguire comodamente da qualsiasi postazione questo approfondimento tecnico.

Volteco su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa