Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

La Nuova Piattaforma BIM Uponor: progettare in un’altra dimensione, esplorare infinite possibilità

di UPONOR

Un’unica, potente piattaforma con l’intera libreria di prodotti in standard openBIM, ad applicativi intelligenti per la progettazione in Revit e a un supporto di assistenza affidabili

11/05/2021 - Il progresso nella digitalizzazione sta cambiando profondamente il processo di progettazione nell’ambito delle costruzioni.  
Il Building Information Modeling (BIM) è la traduzione di processo digitale nella progettazione di edifici e infrastrutture. Il BIM è la progettazione digitale di oggi e del futuro.

La nuova sfida richiesta ai progettisti è quella di risolvere compiti complessi di progettazione e costruzione nel modo più dettagliato e più efficiente possibile e proprio in questo Uponor vuole essere di supporto.

L’azienda ha sviluppato la Piattaforma BIM Uponor, un ambiente digitale, user-friendly, che raccoglie tutte le soluzioni BIM: dalla libreria completa di tutti i nostri prodotti ad applicativi intelligenti in grado di semplificare e snellire il processo di progettazione.

Ma non solo: accanto a questi strumenti digitali, un team di esperti BIM al fianco dei progettisti per accompagnarli in questa nuova era digitale. 
La Piattaforma BIM Uponor (bim.uponor.com) ha lo scopo di aiutare il professionista nel processo quotidiano di progettazione, rendendolo più efficiente, performante e di alta qualità.

UPONOR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa