Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso e revisione dei parametri, il Codice Appalti secondo i tecnici
NORMATIVA Equo compenso e revisione dei parametri, il Codice Appalti secondo i tecnici

Toshiba Carrier Corporation ha iniziato la produzione e la consegna dei prodotti dalla Polonia per il mercato europeo

di Toshiba
25/05/2021 - Toshiba Carrier Corporation ha annunciato che la nuova filiale produttiva Toshiba Carrier Air-Conditioning Europe Sp. z o. o. di Gniezno, in Polonia, ha iniziato la produzione e la consegna dei prodotti per il mercato europeo.

Toshiba Carrier Air-Conditioning è una joint venture tra Toshiba Corporation e Carrier Global Corporation.

La fabbrica, con un’estensione di 17.700 mq (su un’area di circa 37.000 mq) produce apparecchiature commerciali per l'aria condizionata, il riscaldamento e le pompe di calore aria-acqua per l'Europa. Toshiba Carrier produce oggi apparecchiature HVAC in sei sedi compresa la nuova filiale in Polonia. Le altre sedi produttive sono situate in Giappone, Tailandia, Cina ed India.

Il segmento HVAC in Europa continua a crescere, spinto da una solida domanda di prodotti ad alta efficienza energetica configurati per rispettare i vari obiettivi e regolamenti ambientali di ogni paese. L'Europa sta anche assistendo a forti vendite di apparecchiature per il riscaldamento e la fornitura di acqua calda che utilizzano pompe di calore, o apparecchiature aria-acqua (ATW) come alternativa a quelle che utilizzano gas e alle altre caldaie convenzionali. La nuova base produttiva dovrebbe permettere a Toshiba Carrier di ridurre i tempi di consegna dei prodotti e rafforzare la sua linea di prodotti per soddisfare particolari esigenze in Europa, e di conseguenza incrementare le vendite a marchio Toshiba e la sua crescita commerciale al di fuori del Giappone.  

“È un grande piacere annunciare l'inizio delle spedizioni da TCAE, grazie al caloroso sostegno che abbiamo ricevuto dalla comunità locale”, ha dichiarato Toru Kubo, Presidente e CEO di Toshiba Carrier. “Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla sostenibilità ambientale attraverso le nostre tecnologie a pompa di calore, nonché di contribuire alla comunità locale attraverso le nostre operazioni commerciali a TCAE”.

Sfruttando le sue tecnologie e i suoi prodotti, Toshiba Carrier si sforza di capitalizzare le opportunità di crescita del suo business, di servire meglio i clienti con soluzioni migliori e di continuare a contribuire alla sostenibilità ambientale.
 
Toshiba su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione