Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

ZW3D 2022: le ultime features CAD/CAM a portata di mano

di ZWSOFT

21/05/2021 - ZWSOFT ha dichiarato il debutto ufficiale di ZW3D 2022, l'ultima versione della sua soluzione di punta integrata CAD / CAM 3D. Dotata di nuove funzioni, questa versione sorprende per l’efficienza della modellazione e lavorazione e per l’utilizzo friendly.

Il gran perfezionamento di continuità G3 dà impulso alla capacità della modellazione
Il team R&D di ZWSOFT porta questa volta la capacità della modellazione al livello prossimo: generare curve continue G3 è fattibile in ZW3D 2022, il che significa che puoi creare curve opportune e porre un fondamento solido per creare superficie di un livello di continuità migliore.
 
Questo miglioramento indica che ZW3D è pronto ad affrontare le esigenze del design complicato di superficie di alta qualità di prodotti di alta gamma, come automobili e aerei. Il product manager di ZW3D ha spiegato che l’aumento del livello della continuità di superficie rende più facile la creazione di più prodotti pratici già esteticamente affascinanti. “In ZW3D 2022, è possibile scegliere le opzioni della continuità delle curve G3 per comandi usati in modo frequente, come Miscela, Curva punti e Modifica nell’abbozzo e in ambienti di diverse parti.”

Risponde alle esigenze di più settori professionali
Essendo la soluzione CAD / CAM 3D integrata, ZW3D è ampiamente applicato in settori quali la progettazione di prodotti, la progettazione meccanica, la progettazione di stampi, la manifattura, ecc. L'ultimo ZW3D 2022 si avvicina a un numero ancora maggiore di professionisti con il suo nuovo modulo di tubazioni per la progettazione di apparecchiature per la trasmissione di gas e liquidi.
 
Ci sono modi di instradamento flessibili in questo nuovo modulo di tubazioni, che consentono di impostare non solo i file, ma anche il diametro, lo spessore e il materiale del tubo. Inoltre, questi parametri delle tubazioni possono essere guidati dalle specifiche o non guidati dalle specifiche, in modo da non dover sforzarsi di creare e instradare i tubi. Inoltre, è possibile creare percorsi di condotte con più mezzi, come Drag, Orthogonal, Two Points e Offset. Flange, guarnizioni e riduttori possono essere aggiunti automaticamente; mentre la direzione del flusso può essere regolata in modo intuitivo.

Numerose nuove funzioni CAD/CAM per elevare efficienza e qualità 
Inoltre, le nuove e migliorate funzioni CAD / CAM di ZW3D 2022 ti daranno un vantaggio nella progettazione e lavorazione dei prodotti. Ad esempio, il comando Flatten appena aggiunto consente di controllare i risultati di appiattimento delle lamiere in tempo reale, quindi la creazione di disegni 2D pertinenti diventa molto più semplice.

Nel frattempo, è stato aggiunto il nuovo modello del percorso di sgrossatura del contorno nelle operazioni di sgrossatura di offset 2D, il rilevamento di piatto nell'operazione di lavorazione di sgrossatura in QuickMill, ecc.. Mentre l'ordine di lavorazione dell'operazione di pizzo, la simulazione completa della macchina, ecc. sono stati migliorati. Pertanto, l'efficienza e la qualità della vostra lavorazione aumenteranno notevolmente, come ha sottolineato il product manager di ZW3D: “Abbiamo adottato la tecnologia multi-threading e perfezionato l'algoritmo per rendere più veloce la creazione del percorso utensile in questa versione. Il tempo di calcolo, in particolare, è ridotto in media del 50% e sarà più evidente quando gli utenti elaboreranno parti più grandi ".



 
 

ZWSOFT su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa