Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus edilizi, ecco quando scatta l’obbligo del contratto collettivo
NORMATIVA Superbonus e bonus edilizi, ecco quando scatta l’obbligo del contratto collettivo
AZIENDE

Al via la nuova grande campagna televisiva di Saint-Gobain Italia

di SAINT-GOBAIN

L’azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni pensate per l’edilizia sostenibile sarà per 3 settimane in TV

08/06/2021 -  Ha preso il via domenica 6 giugno la nuovissima campagna adv di Saint-Gobain Italia, realizzata dall’agenzia Question Mark Communication (Account: Daniela Biancardi; Copywriter: Piero Fittipaldi; Art Director: Alessandro Cocchia; Regista: Simona Lianza; Produttore esecutivo: Lorenzo Foschi).

L’azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni pensate per l’edilizia sostenibile sarà per 3 settimane in TV, sulla RAI (compreso RAI PLAY) e su La7, con oltre 700 passaggi.
 
Lo spot è stato realizzato in 6 versioni – una da 30”, quattro da 15” e una da 7’’ – per un totale di 327 passaggi sui canali RAI (di cui 6 in occasione del Campionato Europeo di calcio) e 392 sui canali LA7. Anche su RaiPlay ci sarà una copertura dal 6 giugno all’ 11 luglio, quindi per tutta la durata di Euro 2020.
 
Questa campagna conferma la volontà di Saint-Gobain Italia di farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio come produttore di materiali per le costruzioni ad altissime prestazioni, per il risparmio energetico e la tutela ambientale.
 
Lo spot racconta i principali comfort che le soluzioni Saint-Gobain sono in grado di apportare per migliorare la vita di ogni giorno – sotto il profilo termico, acustico e visivo – in qualsiasi spazio abitativo. È presente inoltre una versione con un focus sulle soluzioni per l’impermeabilizzazione. I materiali sono dunque protagonisti assoluti della scena.

Il linguaggio tecnico si fonde a quello artistico per dare vita ad ambienti emozionanti e suggestivi, dove tecnologia e avanguardia incontrano la creatività. Una sintonia capace di catturare l'attenzione, lasciando spazio all'immaginazione. L'estetica che caratterizza l’intera campagna prende ispirazione dal surrealismo, unito alle più moderne tecniche di visualizzazione architettonica e design di interni.
 
In ogni scena vi è un elemento che richiama esplicitamente all'eccellenza italiana intesa come identità. Saint-Gobain si rivolge agli italiani in quanto popolo abituato alla bellezza, che respira ovunque arte e vive di stile e di cultura; un popolo capace di cogliere la qualità nel dettaglio e la solidità nel tempo che si riflette nell'innovazione e nei pillar di Saint-Gobain.

SAINT-GOBAIN su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione