28/06/2021 - Bagni privati e pubblici di hotel, ristoranti e bar, palestre, piscine, scuole,ambulatori e uffici sono ambienti ad alta frequentazione e richiedono attrezzature sempre funzionanti, adatte a un uso intensivo e sicure da un punto di vista igienico.
La serie di asciugamani a lama d’aria ECODRY di VORTICE, installabile a parete, permette di asciugare le mani evitando ogni forma di contatto: grazie a un sensore, il semplice avvicinamento delle mani ne attiva il funzionamento senza toccare nulla. Inoltre evita l’uso di carta, che spesso viene abbandonata sui pavimenti e richiede continuo rifornimento, o l’uso del rotolo tessile che implica molta manutenzione.
La geometria dei bocchettoni di fuoriuscita dell’aria genera una duplice lama d’aria ad alta pressione che assicura tempi di asciugatura particolarmente ridotti.
Con gli ECODRY l’asciugatura delle mani è sempre garantita, puntuale e sicura.
La serie si compone di 2 modelli: ECODRY di colore bianco lucido e ECODRY EC di colore nero opaco che, oltre ad avere un motore brushless a bassi consumi, è dotato di un filtro assoluto HEPA che trattiene le impurità presenti nel locale e garantisce la qualità dell’aria in uscita.La necessità di pulire/sostituire il filtro è segnalato dalla variazione del colore della spia nel coperchio frontale.
Grado di protezione da polveri e acqua: IPX4.
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
PROFESSIONE
Calcolo parcella ingegneri, il bando di gara di progettazione deve indicarlo con chiarezza