Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la normativa lascia spazio ad escamotage?
NORMATIVA Superbonus, la normativa lascia spazio ad escamotage?
AZIENDE

Bagni ordinati e puliti con gli asciugamani Ecodry di Vortice

di Vortice

28/06/2021 - Bagni privati e pubblici di hotel, ristoranti e bar, palestre, piscine, scuole,ambulatori e uffici sono ambienti  ad alta frequentazione e richiedono attrezzature sempre funzionanti, adatte a un uso intensivo e sicure da un punto di vista igienico.
 
La serie di asciugamani a lama d’aria ECODRY di VORTICE, installabile a parete, permette di asciugare le mani evitando ogni forma di contatto: grazie a un sensore, il semplice avvicinamento delle mani ne attiva il funzionamento senza toccare nulla. Inoltre evita l’uso di carta, che spesso viene abbandonata sui pavimenti e richiede continuo rifornimento, o l’uso del rotolo tessile che implica molta manutenzione. 
 
La geometria dei bocchettoni di fuoriuscita dell’aria genera una duplice lama d’aria ad alta pressione che assicura tempi di asciugatura particolarmente ridotti.
 
Con gli ECODRY l’asciugatura delle mani è sempre garantita, puntuale e sicura.
 
La serie si compone di 2 modelli: ECODRY di colore bianco lucido e ECODRY EC di colore nero opaco che, oltre ad avere un motore brushless a bassi consumi, è dotato di un filtro assoluto HEPA che trattiene le impurità presenti nel locale e garantisce la qualità dell’aria in uscita.La necessità di pulire/sostituire il filtro è segnalato dalla variazione del colore della spia nel coperchio frontale.
 
Grado di protezione da polveri e acqua: IPX4.
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione