Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Daikin è sponsor di Bruno Barbieri 4 Hotel

di DAIKIN Air Conditioning

La produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia che celebra le eccellenze italiane dell’ospitalità

15/06/2021 - Daikin Italy arriva in TV come sponsor di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL, il noto programma televisivo condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri che vede 4 alberghi di una stessa zona sfidarsi per vincere il riconoscimento di miglior hotel.
Le sfide tra gli albergatori tornano a celebrare alcuni dei luoghi più affascinanti d'Italia ogni giovedì su Sky, e in streaming su NOW, grazie alla produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.
 
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia, Daikin sarà uno degli sponsor ufficiali di quattro puntate del nuovo ciclo di episodi di Bruno Barbieri 4 Hotel e metterà a disposizione dei vincitori due prodotti con tecnologia all’avanguardia: i purificatori d’aria di ultima generazione MC55W, con filtro HEPA elettrostatico, unico sul mercato, per catturare le polveri sottili, allergeni e virus e MCK55W, che fornisce umidificazione e purificazione in un'unica soluzione.
 
Daikin lavora costantemente per offrire soluzioni che garantiscano la migliore qualità dell’aria e il massimo comfort. Per assicurare benessere ad ogni respiro, i purificatori Daikin sono progettati con le tecnologie più avanzate e dispongono di un sistema di filtrazione all’avanguardia a tre stadi che elimina i principali elementi inquinanti. Inoltre, l’esclusiva Tecnologia Streamer decompone batteri, allergeni e virus e rimuove fino al 99.97% di polveri sottili.
 
Le 4 puntate in cui Daikin sarà sponsor e premio per i 4 vincitori andranno in onda a partire dal 17 giugno ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW e vedranno l’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i quattro albergatori concorrenti trascorrere un giorno e una notte nei reciproci alberghi nelle tappe di Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

DAIKIN Air Conditioning Italy S.p.A. su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa