Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

Daikin è sponsor di Bruno Barbieri 4 Hotel

di DAIKIN Air Conditioning

La produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia che celebra le eccellenze italiane dell’ospitalità

15/06/2021 - Daikin Italy arriva in TV come sponsor di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL, il noto programma televisivo condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri che vede 4 alberghi di una stessa zona sfidarsi per vincere il riconoscimento di miglior hotel.
Le sfide tra gli albergatori tornano a celebrare alcuni dei luoghi più affascinanti d'Italia ogni giovedì su Sky, e in streaming su NOW, grazie alla produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.
 
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia, Daikin sarà uno degli sponsor ufficiali di quattro puntate del nuovo ciclo di episodi di Bruno Barbieri 4 Hotel e metterà a disposizione dei vincitori due prodotti con tecnologia all’avanguardia: i purificatori d’aria di ultima generazione MC55W, con filtro HEPA elettrostatico, unico sul mercato, per catturare le polveri sottili, allergeni e virus e MCK55W, che fornisce umidificazione e purificazione in un'unica soluzione.
 
Daikin lavora costantemente per offrire soluzioni che garantiscano la migliore qualità dell’aria e il massimo comfort. Per assicurare benessere ad ogni respiro, i purificatori Daikin sono progettati con le tecnologie più avanzate e dispongono di un sistema di filtrazione all’avanguardia a tre stadi che elimina i principali elementi inquinanti. Inoltre, l’esclusiva Tecnologia Streamer decompone batteri, allergeni e virus e rimuove fino al 99.97% di polveri sottili.
 
Le 4 puntate in cui Daikin sarà sponsor e premio per i 4 vincitori andranno in onda a partire dal 17 giugno ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW e vedranno l’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i quattro albergatori concorrenti trascorrere un giorno e una notte nei reciproci alberghi nelle tappe di Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

DAIKIN Air Conditioning Italy S.p.A. su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui