01/06/2021 - Il nuovo sconto in Fattura Chaffoteaux abbatte la la spesa del 65% e - nel caso di accesso al Superbonus 110% - può quasi azzerarla, rendendo l'investimento nell’efficienza energetica di casa ancora più conveniente.
L'intervento per la riqualificazione energetica di un'abitazione viene progettato insieme all'installatore che lo fatturerà al 65% o con uno sconto fino al 100%, a seconda della tipologia. Sarà poi Chaffoteaux a occuparsi di recuperare dallo Stato il credito d'imposta.
Tutti i sistemi Chaffoteaux per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria - caldaie a condensazione, pompe di calore e impianti ibridi - permettono di accedere a queste opportunità. Un vantaggio per chi sceglie la tecnologia dell’azienda, ma anche per gli installatori, che hanno la possibilità di ricevere velocemente il credito d’imposta, a fronte di un costo di gestione.
Per facilitare il caricamento di tutti i documenti Chaffoteaux mette a disposizione dei professionisti due portali online: uno per la gestione delle pratiche 65% e uno per il Superbonus 110%. L'azienda ha inoltre previsto supporto tecnico e consulenza normativa per garantire agli installatori l'assistenza di un team specializzato in grado di certificare la correttezza dei documenti e la gestione delle comunicazioni con l'Agenzia delle Entrate.
Chaffoteaux su Archiproducts

NORMATIVA
Bonus edilizi, sanzioni più pesanti per i professionisti che asseverano il falso valide dal 25 febbraio