Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Interruttori Ave Touch, il nuovo standard quotidiano

di AVE

14/06/2021 - Il punto luce può divenire l’elemento distintivo di un’abitazione. Ne è un esempio un recente appartamento di Milano, uno spazio di vita moderno, contemporaneo, che abbraccia la tecnologia Ave Touch traducendola in una realtà quotidiana, funzionale ed elegante.
 
Basta sfiorare una superficie o un semplice tocco per accendere la luce. Realizzate in vero vetro a finitura lucida, le placche inserite in quest’appartamento rivoluzionano il concetto di controllo definendo un nuovo tipo di spazialità. In quest’appartamento milanese si è optato per delle scelte precise. Gli spazi si dividono in occasioni, e così il colore irrompe a separare la zona giorno e la zona notte in un gioco tutto incentrato sul contrasto tra bianco e nero.
 
Seguendo questo fil rouge, le placche Ave Touch riescono, grazie al loro ricco campionario di colorazioni, a riprendere in toto il disegno d’insieme. Le placche Ave Touch bianche a finitura lucida s’inseriscono con discrezione sulle pareti della zona giorno partecipando a dilatare gli spazi. Nella personal spa e nella zona notte sono invece le placche Ave Touch in nero assoluto a finitura lucida a segnare sui muri degli esclusivi punti d’accesso per controllare l’illuminazione. Gli eleganti LED che identificano i comandi, rendendoli immediatamente riconoscibili anche al buio, aiutano a creare l’atmosfera ricercata che pervade queste aree.
 
Grazie al loro design semplice e alla loro praticità, le placche Ave Touch si traducono in tecnologici elementi d’arredo. Dei punti luce funzionali, belli da guardare, semplici da utilizzare e per questo adatti alla quotidianità di una casa contemporanea come questa.

AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati