Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

La porta blindata per interni Silence firmata Dierre

di Ilaria Galliani

Una soluzione sicura e smart per proteggere i punti sensibili della casa

DIERRE, Silence
1. DIERRE, Silence
2. DIERRE, Silence
3. DIERRE, Silence
4. DIERRE, Silence
5. DIERRE, Silence
6. DIERRE, Silence
7. DIERRE, Silence
23/06/2021 - Pensata da Dierre per proteggere i punti sensibili della casa – come la camera da letto, lo studio con cassaforte e il passaggio tra l'abitazione e il garage – la porta blindata per interni Silence vanta un efficace sistema di sicurezza e permette di accedere al Bonus sicurezza, che prevede una detrazione fiscale del 50% sul totale delle spese sostenute.

Per chiuderla basta ruotare la maniglia verso l'alto, facendo così scattare i catenacci. Il normale utilizzo - ad esempio durante la notte - viene facilitato dalla maniglia smart. Una volta chiusa, però, la porta può essere aperta dall'esterno solo disponendo della chiave. Un sistema che raddoppia il livello di protezione rispetto alla tipica blindata d’ingresso.

Quattro i punti di forza della porta: le cerniere a scomparsa, registrabili sui 3 assi permettono l'apertura del battente a 180° e l'installazione filomuro; l’anta antieffrazione in Classe 3 EN 1627,  dallo spessore di soli 54 mm con 3 rostri fissi anima del battente in doppia lamiera e lamina parafreddo; la serratura a cilindro in versione mezzo cilindro a 3 catenacci e scrocco, con deviatore inferiore e superiore e trappole anti-bumping; infine il telaio, complanare alla parete è realizzato con uno speciale profilo in alluminio e può essere murato o ancorato a una struttura già esistente in legno.

Dierre su Archproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui