Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

MaxMeyer presenta ‘Bianca’, la pittura monomano per camere e soggiorni

di MaxMeyer

25/06/2021 - Imbiancare casa è il primo passo fondamentale per donare nuova luce alle stanze della propria abitazione regalando una ventata di pulizia e freschezza alle pareti, spesso ingrigite da polvere, smog o a causa di caloriferi e stufe. Si tratta di un lavoro che spesso viene rimandato o evitato perché è considerata un’operazione complicata e da affidare solamente a professionisti.

In realtà reimbiancare casa non è mai stato così facile grazie a MaxMeyer, il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli appassionati di fai da te, che presenta BIANCA: la pittura monomano per camere e soggiorni.          
 
BIANCA è una pittura monomano ad elevatissima copertura, perfetta per imbiancare senza fatica gli ambienti domestici grazie alla sua speciale formula 2in1, fissativo e pittura in un solo prodotto, che la rende adatta ad essere utilizzata anche dai principianti. Disponibile nei formati 0,75L, 4L e 14L e nel colore bianco, questa pittura è inodore e presenta una finitura opaca con un aspetto vellulato.

BIANCA può essere applicata sia con rullo o pennello, sia utilizzando un rullo a serbatoio, e anche in questo caso il prodotto non necessita di diluizione con acqua, in quanto già pronto all’uso. Si tratta inoltre di un prodotto che presenta tempi di asciugatura rapidi, infatti è secco al tatto in soli 60 minuti e può essere sovraverniciato in 4/6 ore.  

BIANCA di MaxMeyer rispetta la salute e l’ambiente in quanto è totalmente privo di formaldeide, uno degli agenti inquinanti di origine chimica più pericolosi, che si trova ovunque nei prodotti per la casa, tappeti e mobili in legno e può provocare irritazioni, arrossamenti, dermatiti, asma e tosse.

Inoltre è un prodotto certificato A+, con un livello di emissione di composti organici volatili nell’aria interna praticamente nullo, pertanto non rilascia sostanze nocive nell’ambiente con il passare del tempo. Infine, il contenitore in cui viene venduto è realizzato in plastica riciclata per la salvaguardia del pianeta.

MaxMeyer by Cromology Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati