Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Nuova porta d’ingresso Thermo65 di Hörmann: qualità sostenibile dalle elevate performance termiche

di HÖRMANN ITALIA

Oggi ancora più accessibile e vantaggiosa grazie alla nuova campagna promozionale Hörmann 2021

23/06/2021 - Oltre ad aver improntato il proprio intero ciclo produttivo su severi criteri ecologici, Hörmann concretizza il proprio impegno verso la sostenibilità anche nella progettazione di mirate soluzioni con performance energetiche ai vertici di categoria.
 
Frutto di tale visione è la porta d’ingresso Thermo65, oggi tra i protagonisti della campagna promozionale lanciata dall’azienda e valida per tutto il 2021.
 
Dotata di un battente in acciaio a taglio termico con spessore di 65 mm, Thermo65 garantisce, oltre a un‘elevata stabilità, un’ottima coibentazione termica con valore UD fino a circa 0,87 W/(m²xK). Su richiesta con sovrapprezzo, questa porta è disponibile anche con elementi laterali e sopraluce – realizzati con finestratura isolante tripla con vetro di sicurezza – così da contribuire a un ulteriore risparmio energetico.
 
Particolare attenzione è stata poi riservata alle prestazioni antieffrazione di questo modello: Thermo65 dispone di serie di una serratura di sicurezza a 5 punti e di un equipaggiamento di sicurezza RC2 certificato, in grado di assicurare una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali.
 
Sono in linea con tali standard anche i comfort di cui è dotata la porta: il nuovo lettore di impronte digitali – disponibile su richiesta – non solo incrementa la funzionalità di Thermo65, ma rende la chiusura ancora più sicura. Il dispositivo, inoltre, integrato direttamente nel maniglione di apertura, arricchisce il portoncino anche nel suo valore estetico e di design.
 
A tal proposito, la porta d’ingresso Thermo65 è presentata nell’iniziativa in tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, alle quali si aggiungono sei finiture promozionali Matt Deluxe (in abbinamento ai portoni RenoMatic). Sono inoltre disponibili per questa chiusura sei motivi, con o senza finestratura, e sei colori promozionali senza sovrapprezzo: bianco traffico, alluminio brillante, grigio antracite, marrone terra, antracite metallic e grigio alluminio.

Anche l’elegante anta complanare su entrambi i lati, con struttura integrata, soddisfa le esigenze di estetica e personalizzazione più elevate.
 
Thermo65 è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha una garanzia di 5 anni.

HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui