Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

Pad, la nuova termostufa firmata MCZ

di Ilaria Galliani

Una proposta a pellet hydro che unisce sostenibilità e facilità di utilizzo

Pad by MCZ
1. Pad by MCZ
2. Pad by MCZ
3. Pad by MCZ
6. Pad by MCZ
5. Pad by MCZ
4. Pad by MCZ
21/06/2021 - MCZ presenta Pad, la nuova stufa a pellet hydro dalla caratteristica forma ellittica. Grazie alle prestazioni in merito a efficienza ed emissioni, la proposta ha ottenuto la certificazione ambientale 5 stelle, necessaria per l’accesso a forme di incentivo fiscale, come Ecobonus e Superbonus 110%.

Mentre è in corso il riscaldamento di termosifoni o dell'impianto a pavimento, la ventilazione frontale permette di fornire il giusto calore alla stanza in cui viene installata.

Top e griglia sono in solida ghisa, mentre la porta è costituita da un’ampia superficie in vetro che riflette il chiarore della fiamma. I fianchi arrotondati sono disponibili in ceramica rigata (White o Bordeaux) oppure liscia (Black o White).

La praticità di utilizzo è massima grazie al braciere autopulente in ghisa, che permette di dimenticarsi delle operazioni di pulizia cenere per almeno una settimana. La gestione avviene direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata, che permette il controllo completo della stufa sia fuori che dentro casa, collegandosi tramite rete internet domestica (router) oppure tramite Bluetooth. Di serie è disponibile anche un innovativo pannello di controllo digitale a scomparsa, montato sul top.

È disponibile in due potenze, 18 kW, perfetta per abitazioni intorno a 160 metri quadri, e 24 kW, per case intorno a 220 metri quadri. Il serbatoio particolarmente capiente (38 litri) assicura oltre 24 ore di funzionamento continuo.

MCZ su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui