Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Zwcad 2022 Beta: il software di Zwsoft è aperto e disponibile per la prova

di ZWSOFT

30/06/2021 - ZWSOFT ha annunciato che ZWCAD 2022 Beta, ricco di funzionalità più veloci e user-friendly, è aperto per chi voglia testarlo e fornire dei feedback.

Funzioni 2D più Efficienti e Migliorate
Come Kyle He, ZWCAD Product Manager, ha dichiarato a ZWorld 2021, "ZWCAD continua a diventare sempre più veloce". Rispetto alla versione precedente, in ZWCAD 2022, la panoramica è più veloce dell'80%, lo zoom del 40%, la creazione di polilinee dell'80%, la modifica del 60% e la stampa del 30%. L'accelerazione di queste operazioni di base è già un aumento notevole dell'efficienza.

Per aumentare ulteriormente la produttività, sono a portata di mano molte utili funzioni 2D. È possibile creare e regolare in modo flessibile tre tipi (rettangolari/percorso/polare) di array associativi trascinando i grip.

Si possono anche creare tabelle all'interno e all'esterno di ZWCAD con collegamento dati in modo che i dati siano sincronizzati in modo bidirezionale. Inoltre, ora è possibile creare file DWS per controllare e correggere di conseguenza stili non standard, la standardizzazione dei disegni CAD diventa più semplice.

Altre funzionalità 3D sia per AEC che per MFG
Secondo Kyle He, a ZWCAD 2022 vengono aggiunte più funzioni 3D. Due esempi tipici sono  Import IFC e Flatshot. Import IFC può aiutare professionisti del settore AEC a soddisfare meglio gli standard BIM importando file IFC, visualizzando i dettagli dei modelli e gestendo comodamente le entità con il pannello Struttura IFC; mentre Flatshot consente ai produttori di creare comodamente versioni 2D di oggetti 3D, risparmiando loro la conversione dei disegni. "In futuro, ZWCAD supporterà più funzioni 3D per le industrie AEC e MFG."

Ciò che rende l'esperienza dell'utente un ulteriore passo avanti è che ora ci si può concentrare sulla progettazione senza passare dal menu Classico a quello della barra multifunzione mentre si mostrano o nascondono le icone nella barra di stato.

ZWSOFT invita i vecchi e i nuovi utenti a provare ZWCAD 2022 Beta. Per maggiori dettagli e una prova gratuita, clicca qui.

ZWSOFT su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui