Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Capannoni prefabbricati in ferro Kopron per il nuovo magazzino di SIBO

di Kopron®

08/07/2021 - Società Italiana Boccole (S.I.B.O), azienda leader da 40 anni nella produzione di boccole in acciaio, sceglie i capannoni prefabbricati in ferro Kopron per ampliare il magazzino della sede a Calderara di Reno a Bologna.
Il capannone in ferro e telo pvc di oltre 200 mq., monopendenza, installato a lato del magazzino esistente sul piazzale di proprietà, misura 11.2 m. x 19 m. x 5.5 h. La struttura metallica del capannone zincata a caldo è progettata per resistere strutturalmente negli anni. Il magazzino kopron ottiene infatti 10 anni di garanzia con marchio CE e rilascio della DOP (dichiarazione di prestazione) secondo quanto previsto dalla norma UNI EN 1090-1.

Il capannone prefabbricato in ferro è rivestito in robusto telo pvc colore grigio chiaro con due bande antracite ai lati, un design coperto da brevetto. Le lavorazioni sono tutte effettuate dalla produzione interna, specializzata per garantire la massima qualità sul prodotto finito. Sul tetto della nuova struttura, tre strisce di telo trasparenti larghe 1,5 m e lunghe 15 m., favoriscono luminosità naturale risparmiando sui costi di corrente. All’ingresso del capannone, una porta rapida di produzione Kopron, larga 8 m. e alta 4.5 m. facilita l’accesso dei mezzi di lavoro migliorandone la logistica. 

Tutti i capannoni Kopron installati a lato dei fabbricati sono autoportanti e non gravano sul peso dei muri dell’immobile esistente. Estendono il magazzino adiacente in sicurezza e velocità.

Vai ai capannoni mobili Kopron

Francesco Grasso, Agente Responsabile di Zona, afferma:
 "Il Cliente si reputa soddisfatto del lavoro eseguito in tempi celeri, in poche settimane è stato possibile aumentare lo spazio a disposizione. La soluzione tecnica individuata insieme alla qualità del prodotto hanno fatto scegliere Kopron”.
 
I vantaggi dei capannoni prefabbricati kopron
capannoni prefabbricati in ferro, rispetto ai capannoni prefabbricati in edilizia tradizionale, oltre ad avere un prezzo più competitivo, presentano una struttura più leggera, consentono facili ampliamenti o modifiche e non hanno particolare manutenzione.
 
Tutti capannoni kopron possono essere capannoni mobili, grazie all’installazione di ruote è possibile retrarre la struttura in base alle necessità e soprattutto occupare meno volumetria, agevolando le pratiche edilizie comunali.
Ogni capannone industriale in ferro prodotto da Kopron si integra perfettamente nel contesto di installazione. Il modus operandi kopron si contraddistingue con un servizio chiavi in mano: dal sopraluogo tecnico preliminare completamente gratuito alla preventivazione e fattibilità tecnica fino all’ideazione del prodotto e produzione e all’installazione in loco. Tutte le fasi di lavoro portano ad un prodotto di qualità in sicurezza con le normative vigenti sulle costruzioni. Oltre 100.000 mq dedicati alla produzione, delocalizzata in ogni Nazione presidiata, per servire meglio i singoli mercati e rispondere alla competitività con più efficienza. I macchinari tecnologicamente avanzati e il personale altamente qualificato garantiscono la qualità e la puntualità del prodotto. Tutto il ciclo di produzione Kopron è coperto da certificazioni sulla qualità.

Kopron® su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati