Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Contro il caldo, una brezza diffusa e silenziosa con Ariante® Tower Super di Vortice

di Vortice

26/07/2021 - Un metro di altezza e 30 cm di diametro per il ventilatore a torre ARIANTE® TOWER SUPER di VORTICE dal design, pulito e lineare, di F. Trabucco e Associati, per anni punto di riferimento dell’Azienda nell’ideazione di apparecchi per la casa, destinati alla ventilazione e al riscaldamento, che avessero un aspetto gradevole senza perdere in funzionalità.
 
È un ventilatore oscillante (60°) lungo l’asse verticale, adatto per il raffrescamento di locali di piccole e medie dimensioni, capace di generare una piacevole lama d’aria anche a distanza e assicurare al contempo un funzionamento particolarmente silenzioso.
 
È dotato di telecomando a raggi infrarossi che permette di controllare a distanza con assoluta semplicità: l’accensione, lo spegnimento, la velocità di rotazione, le 3 modalità di funzionamento e il Timer. Quando non è in uso, può essere posizionato in  un pratico alloggiamento nella parte posteriore del prodotto. 
 
In alternativa ha dei comandi di tipo “soft touch”, posti alla sommità del ventilatore, che replicano le funzioni del telecomando.
 
Le 3 modalità di funzionamento sono:
- Standard: il ventilatore funziona alla velocità impostata fino al suo spegnimento.
- Brezza: il ventilatore funziona alternando ciclicamente le 3 velocità (massima, media e minima), simulando l’effetto del vento naturale. Sono anche disponibili 3 tipologie di brezza: intensa, media e leggera. 
- Notte: la velocità del ventilatore si riduce automaticamente adattandosi alla diminuzione della temperatura notturna.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa