Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

GEZE chiude l’anno fiscale: strategie 2021/22 e prodotti innovativi

di GEZE

21/07/2021 - La chiusura dell’anno fiscale rappresenta una scadenza importante per le imprese, non solo relativamente al calcolo dei rendiconti annuali, ma anche per la gestione della programmazione strategica e la definizione dei nuovi obiettivi commerciali.
Un momento particolarmente importante per GEZE, azienda leader a livello internazionale per lo sviluppo e la produzione di sistemi costruttivi per porte, finestre e sistemi di sicurezza, che ha organizzato diverse iniziative in concomitanza di questa scadenza.
 
Le iniziative di team building
Presso la sede di Vimercate, dal 13 al 16 luglio, sono state organizzate diverse attività incentrate sul team building: dopo mesi di meeting e incontri virtuali, infatti, questa è stata l’occasione giusta per permettere al personale dei dipartimenti Presales, Marketing, Sales ed After Sales di vivere momenti di svago e interazione, pur adottando tutte le precauzioni in materia di sicurezza.
Un modo utile e divertente per rafforzare relazioni e sinergie all’interno di ambiti che rappresentano il vero valore aggiunto di GEZE.
 
Uno dei punti forti dell’azienda, infatti, è dato dalla costante solidità del supporto fornito ai clienti: dalla fase progettuale e conoscitiva, con l’individuazione delle soluzioni tecnologiche più idonee, agli aspetti commerciali veri e propri, fino al post-vendita che si basa sulla rete di assistenza e manutenzione GEZE presente su tutto il territorio italiano e maltese.
L’evento ha costituito anche l’occasione per la presentazione delle nuove figure professionali appena entrate a far parte di GEZE Italia, con l’ampliamento del team di Project Management, unitamente all’introduzione dei nuovi tool di gestione interna.
 
L’analisi dell’anno fiscale 2020-2021
È seguito un momento di confronto in cui sono stati analizzati i dati dell’anno fiscale 2020-2021, con particolare attenzione sull’andamento commerciale e sui risultati suddivisi per i dipartimenti interni.
Lo sguardo verso il futuro ha coinvolto tutte le risorse interne, perché è proprio attraverso la fattiva collaborazione di ogni singola risorsa che GEZE opera, con l’obbiettivo di continuare a contribuire all’innovazione del settore.
 
Le novità 2021-2022: ventilazione automatica per igiene e sicurezza
Nel corso del nuovo anno fiscale, GEZE Italia ha in programma diverse novità a livello di Product Release. Il team di Product Specialist, in collaborazione con R&D e Development Department di Leonberg, ha presenteranno ai colleghi le nuove soluzioni legate al mondo della ventilazione automatica per finestre: le nuove girevoli GEZE e i sistemi automatizzati per porte scorrevoli adatte alle situazioni di utilizzo in condizioni sfavorevoli.
 
La nuova gamma di prodotti GEZE e kick formativo
Durante il biennio in corso la gamma di prodotti per la ventilazione delle finestre ha avuto un importante incremento per quanto riguarda le installazioni.
SI tratta di una conseguenza del fatto che, anche nelle fasi preliminari dei progetti di riqualificazione e costruzione ex novo, gli investitori e i proprietari hanno maturato l’importanza dei fattori di igiene e sicurezza che ogni edificio deve garantire. Per questi motivi anche i sistemi di apertura manuale e automatica per finestre, oltre a tutta la gamma con centralina di rilevazione fumo e calore, saranno oggetto di un importante kick formativo.
Parliamo in questo caso di un aggiornamento tecnico in relazione alle nuove funzionalità e alla componentistica dedicata a tutti i dipartimenti di Vendita e Product Management.
Un esempio è dato dalle nuove e più performanti centraline THZ N4 e THZ Comfort N4 per sistemi di evacuazione di fumo e calore.
 
Gli attuali THZ e THZ Comfort verranno completamente sostituiti dai nuovi modelli.
Il loro innovativo e potente alimentatore consente di avere una corrente di uscita di 4,5 A in sostituzione del precedente da 3,4 A. Tra le altre novità figurano anche la pratica morsettiera per il collegamento dei motori, un fusibile supplementare per testare la funzione di potenza di emergenza e un'interfaccia ideata per il terminale di servizio GEZE ST 220, disponibile anche per il THZ N4.

GEZE Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui