Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Le levette AVE protagoniste fra arte, relax, intrattenimento e ristorazione

di AVE

16/07/2021 - Casa Felice è un locale originale dove arte, ristorazione, spa e intrattenimento si combinano per definire un’esperienza eccezionale di relax e svago in quel di Fossano, in provincia di Cuneo. Si tratta di un contenitore inclusivo, eclettico ed estroso, dove anche l’impianto elettrico partecipa nella definizione di un ambiente semplicemente unico grazie alle innovative levette di AVE.
 
Per questo locale sono stati scelti e installati gli esclusivi concept AVE New Style 44 con placca in alluminio antracite spazzolato su cui si innestano i caratteristici comandi a levetta color cromo con ghiera abbinata. Emblema della modernità e di quel nuovo trend che punta alla riscoperta e valorizzazione estetica del passato, le levette AVE offrono deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato per definire un nuovo contatto con la luce e gli ambienti.
 
La serie New Style 44 di AVE presenta una gamma completa di soluzioni per creare un impianto elettrico di design. Perfettamente coordinate alle proposte di comando, le placche per prese di corrente di questa gamma riprendono le medesime estetiche di quelle per interruttori, abbinandosi alle placche Zama 44 in metallo per permettere di creare un impianto elettrico rispondente ad ogni esigenza grazie agli elementi della serie civile nero opaca Tekla 44.
 
All’interno di un locale straordinario come Casa Felice gli interruttori a levetta AVE diventano parte di un progetto dove tutto è studiato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza artistica, estetica, di comfort e divertimento originale ed impareggiabile.
 
AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati