Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

Mapei Digital Star 2021/2022

di Mapei

La multinazionale italiana al primo posto nel campo della chimica

20/07/2021- Mapei è la “Digital Star 2021/2022” del settore della Chimica secondo lo studio sulle eccellenze digitali realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza.

Partendo da una “long list” di oltre 2.000 aziende potenzialmente rilevanti, con almeno 50 dipendenti in Italia, lo studio ha utilizzato la metodologia del social listening per individuare i 300 campioni digitali di quest’anno.

Sono state 438 milioni le fonti web analizzate in italiano, tra cui social media, portali news, blog, forum e video, per scoprire quello che media, partner commerciali e dipendenti dicono di un’azienda.

Le 1,5 milioni di citazioni rilevate su tematiche come tecnologia, innovazione e digitalizzazione, sono state successivamente suddivise per tonalità e rilevanza per dare vita alla classifica delle Digital Stars in Italia.

Stefano Ranghieri, Direttore Marketing & Comunicazione Mapei ha dichiarato: La presenza di Mapei tra i campioni digitali conferma la fiducia dei consumatori in questo marchio che da 85 anni è garanzia di qualità nell’edilizia e, al tempo stesso, premia l’impegno costante dell’azienda nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione digitale per una crescita sempre più sostenibile”.

MAPEI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati