Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Rincari dei materiali da costruzione, come richiedere le compensazioni
LAVORI PUBBLICI Rincari dei materiali da costruzione, come richiedere le compensazioni
AZIENDE

MHI si aggiudica il 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award

di Mitsubishi Heavy Industries

Alla campagna stampa ’La tua serie preferita? KIREIA’ va il 1° premio nella categoria A2 - Family Lifestyle

14/07/2021 - Martedì 13 luglio 2021 alle ore 18.00 su Mediakey.tv, si è svolta la cerimonia ufficiale, che ha proclamato vincitrice del 1° PREMIO la Campagna Stampa 2021 ‘La tua serie preferita? KIREIA’ di Mitsubishi Heavy Industries, nella categoria A2 – Family Lifestyle.

L’evento è stato trasmesso dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano in Via San Vittore 21. Ha condotto questa Edizione 2021 Giorgia Surina.
 
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘La tua serie preferita? KIREIA’
L’agenzia MEDIAMORPHOSIS ha ideato per il Gruppo Termal il concept vincente #LaTuaSeriePreferita, sviluppandolo all’interno di una campagna cross-mediale declinata su stampa, TV e ulteriormente valorizzata dal dipartimento di comunicazione del Gruppo, tramite un’efficace condivisione sui canali web e social mitsubishi-termal.it, portali di settore e pubblicazione di una brochure digitale.

L’obiettivo, centrato dal progetto, è stato quello consolidare la conoscenza del brand Mitsubishi Heavy Industries e dei suoi prodotti, rendendo protagoniste le famiglie e le loro case, a livello visivo ed emozionale, in un momento storico, come quello che attualmente viviamo, in cui anche le più semplici abitudini quotidiane acquisiscono sensibilmente valore.
 
IL PREMIO
Il Press Outdoor & Promotion Key Award è il riconoscimento, promosso da Media Key Events, dedicato alla comunicazione pubblicitaria su stampa, Out of Home, comunicazione promozionale e progetti packaging.
 
Mitsubishi Heavy Industries su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui