Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Nuova porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann: sicura e confortevole

di HÖRMANN ITALIA

ThermoSafe si caratterizza per l’elevato livello di sicurezza, le significative performance energetiche e la raffinata cura estetica

15/07/2021 - Elemento semplice nella sua concezione, la porta d’ingresso ha assunto nel corso del tempo valori simbolici inesauribili e riveste oggi la massima importanza in ambito residenziale, in quanto non solo assicura privacy e sicurezza all’abitazione, ma può anche identificarne la personalità estetica.
 
Hörmann, forte di oltre 80 anni di esperienza nel settore delle chiusure e da sempre attenta alle esigenze delle persone in tutto il mondo, come anche all’avvento di nuove tendenze, include un’esclusiva porta d’ingresso tra i protagonisti della campagna promozionale 2021: ThermoSafe.
 
Questa chiusura risulta perfetta innanzitutto per quanti abbiano particolari esigenze di sicurezza: è dotata infatti di equipaggiamento RC3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, ThermoSafe è realizzata con un triplo vetro termico di sicurezza su entrambi i lati, per una superiore protezione antieffrazione dall’esterno e una maggiore tutela antinfortunistica dall’interno, grazie alla peculiare pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura del vetro.
 
Oltre a rendere questa porta ancora più sicura e dall’aumentata stabilità dimensionale, il massiccio battente complanare in alluminio, con spessore di 73 mm e infrastruttura metallica, e il telaio sempre in alluminio spesso 80 mm – entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta – garantiscono anche un’elevata tenuta termica. Con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK), ThermoSafe è in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.
 
All’avanguardia, dunque, dal punto di vista prestazionale, questo modello permette di accedere alla propria abitazione anche in totale comfort. ThermoSafe è presentata con lettore di impronte digitali o tastiera per l’inserimento del codice, e cosa ancor più innovativa, può essere aperta sia dall’esterno che dall’interno tramite sistema radio BiSecur, ricevitore Bluetooth e smartphone con app Hörmann BlueSecur.
 
Elegante e contemporanea, questa porta d’ingresso è particolarmente curata anche sul versante estetico. È disponibile nell’iniziativa promozionale in quindici motivi – dallo stile classico o moderno, con o senza finestratura – e sette colori: oltre a bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite Metallic, vi sono le tonalità grigio pietra, grigio alluminio e castagna.
Scegliendo il pacchetto supplementare Design, inoltre, è possibile perfezionare il design anche sul lato interno della porta: grazie a cerniere occultate e a una raffinata maniglia interna in acciaio inox – modello “Caro” – l’aspetto interno risulterà ancora più raffinato.
 
Infine, è disponibile un ulteriore pacchetto supplementare che include la nuova versione ThermoSafe Hybrid, con lato esterno del battente in lamiera d’acciaio inossidabile, per una sicurezza antieffrazione e una stabilità dimensionale implementate.
 
ThermoSafe è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha una garanzia di 10 anni.

HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui