Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Polypiù, online il nuovo sito internet

di PolyPiù

Nuova struttura e contenuti rinnovati, con informazioni più dettagliate e una grafica accattivante

12/07/2021 - Online il nuovo sito web di Polypiù srl (www.polypiu.it) completamente rinnovato non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione semplice e intuitiva, dunque user friendly, per offrire ai propri utenti tutte le informazioni di cui necessitano ed un’esperienza di navigazione piu` piacevole.

Il restyling del sito ha mantenuto tutti i contenuti della versione precedente, implementandoli ove necessario, e razionalizzando la fruizione degli stessi sia lato “agente” che lato “cliente finale”.

Massimo risalto è stato dato alla componente visiva, con gli scatti fotografici in bianco e nero del fotografo Matteo Cirenei che reinterpretano lo spirito e l’heritage dell’azienda, mentre la nota vibrante del colore sottolinea la dinamicita` dello staff e della gamma prodotti.

Il portale è composto da cinque grandi sezioni: Azienda, Prodotti, Applicazioni, Gallery e Blog - oltre una comoda funzione di ricerca contenuti e Contatti.

L’area riservata permette, richiedendo gli accessi di ingresso, di visionare tutta la documentazione necessaria: dalle schede tecniche alle certificazioni di qualita`.

Di grande rilevanza è la presenza di una “città virtuale”, ove è possibile cliccare sugli edifici per scoprire il tipo di applicazione da realizzare e permette cosi` agli utenti di accedere direttamente alle informazioni in merito ai prodotti consigliati.

Importante novità è rappresentata dal lancio del nuovo canale web video in home page “Polypiù Channel”: contenitore di video tutorial e suggerimenti utili per tutti coloro che si avvicinano al mondo del policarbonato e del fai da te.

Domenico Moretti, Direttore Generale di Polypiù srl sottolinea “In un progetto di rinnovamento della comunicazione e dellimmagine aziendale, il sito rappresenta uno strumento importante per entrare meglio in contatto con i nostri rivenditori e i nostri clienti, per far conoscere la nostra gamma prodotti e soprattutto per approfondire la professionalità e l’affidabilità delle nostre soluzioni. Sempre orgogliosi di essere rappresentati da un team tecnico e commerciale competente.”

PolyPiù su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa