Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, è agevolabile la ricostruzione del muro di contenimento?
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, è agevolabile la ricostruzione del muro di contenimento?
AZIENDE

San Marco presenta Rigenera, il nuovo smalto all’acqua bicomponente

di San Marco

Ideale in ogni ambiente interno

09/07/2021 - La ristrutturazione comporta spesso costi elevati, lunghi tempi di esecuzione e diversi disagi, specialmente se si stratta di rinnovare la stanza da bagno o la cucina dove sono presenti piastrelle e rivestimenti difficili da rimuovere.

Per risparmiare tempo e manodopera, nonché gli oneri di smaltimento dei rifiuti edili, San Marco, leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha messo a punto un nuovo smalto all’acqua bicomponente, che dona un nuovo stile e colore a piastrelle, lavandini, superfici metalliche, laminati e complementi d’arredo in legno.
 
Formulato con una resina epossidica in soluzione acquosa, che garantisce elevata resistenza chimica ai normali detergenti domestici, e un agente indurente, sempre in soluzione acquosa, Rigenera è disponibile in due finiture: Semi-Gloss rende i colori più vividi e aumenta la luminosità degli ambienti, mentre Satin maschera le imperfezioni del supporto conferendo un aspetto vellutato. Ideale per essere utilizzato anche su vecchie e usurate pavimentazioni, questo smalto all’acqua rende le superfici uniformi ed estremamente resistenti ai graffi e al calpestio, senza una preparazione specifica del fondo. Il prodotto è certificato in classe A+ e conforme HACCP secondo i requisiti del Reg. CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari.
 
Declinabile nell’ampia e completa gamma del Sistema Tintometrico, Rigenera è la finitura che in poco tempo permette di dare nuova vita ad ambienti e manufatti, creando un’atmosfera accogliente, fresca e in linea con le ultime tendenze di interior design.

San Marco Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa