Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
NORMATIVA Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
AZIENDE

Sebach tra le finaliste del premio Women Value Company Intesa Sanpaolo

di Sebach

12/07/2021 - A poche settimane dal riconoscimento come Best Workplaces for Women, Sebach raggiunge un ulteriore importante traguardo. L’azienda numero uno in Italia nel noleggio di wc e soluzioni sanitarie mobili è stata infatti inserita tra le 100 finaliste (800 in totale candidature) del Premio Women Value Company Intesa Sanpaolo, in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario, che ha l’obiettivo di coinvolgere le imprese virtuose sotto il profilo dell’inclusione delle figure femminili e dare visibilità alle pratiche più concrete e innovative.

Il premio, giunto alla sua quinta edizione, si rivolge a quelle realtà che si sono distinte per le proprie politiche di sviluppo inclusive, per la capacità di valorizzare il talento ed il merito femminile e per lo sviluppo di soluzioni efficaci di welfare aziendale.

Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach, afferma: “Questo riconoscimento arriva a poche settimane di distanza dal Best Workplaces for Women ed è la concreta dimostrazione di quanto stiamo facendo, a livello aziendale, sotto questo profilo. Sebach crede da sempre in questi valori, impegnandosi in prima linea ed in modo tangibile. È per questo motivo che certi riconoscimenti acquisiscono per noi un valore davvero importante”.
 
SEBACH su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione