Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, la check-list per il visto di conformità
NORMATIVA Bonus facciate, la check-list per il visto di conformità
AZIENDE

Smart e sottile: la nuova placca Arké Fit di Vimar

di Antonella Fraccalvieri

Sul sito del brand la promozione dedicata ai progettisti per ricevere gratuitamente la placca in versione Sabbia di Lipari o Tortora

19/07/2021 - Vimar presenta la placca Arké Fit, la più sottile della serie Arké. Grazie al suo profilo sottile, solo 4,9 millimetri di spessore, si inserisce in ogni parete offrendo un perfetto risultato filo muro. La sua forma leggera valorizza gli spazi assecondando lo stile di qualsiasi edificio e si abbina facilmente ad ogni contesto architettonico o di interior design. 
 
Per presentare la nuova placca Arké Fit, Vimar lancia un'inedita promozione: cliccando sul link Arké fit gratis, sarà possibile ricevere gratuitamente un cofanetto con la placca in versione Sabbia di Lipari o Tortora.
 
Realizzata in metallo, Arké Fit si affianca alle linee squadrate di Arké Classic e alle forme morbide e sinuose di Arké Round e può essere abbinata a tasti e comandi in grigio antracite, bianco e Metal, la nuova cromia dal caldo effetto metallico, per offrire anche un effetto total look. Alle tradizionali finiture del metallo verniciato e nobilitato si affiancano inoltre tre nuovi colori di placca: Sabbia di Lipari, Tortora e Terra di Siena. Colori pastello e tinte tenui, per abbinamenti semplici e delicati. Ben 11 diverse finiture in totale, in grado di soddisfare le più attuali tendenze stilistiche. 
 
Oltre alle 200 funzioni tra cui scegliere per l’impianto tradizionale, Arké fit è anche smart. Un’ampia gamma di soluzioni digitali per controllare l’edificio tramite smartphone o con comandi vocali; come quelle dei dispositivi View Wireless che consentono con semplicità e senza opere murarie di rendere connesso l’impianto elettrico tradizionale controllando - tramite smartphone e assistenti vocali - luci, tapparelle, temperatura e monitorando i consumi energetici dell’intero edificio o del singolo elettrodomestico, evitando anche il blackout da sovraccarico. O come quelle più complete dei sistemi domotici, sia su standard proprietario By-me Plus che su standard KNX, che permettono di centralizzare le funzioni offrendo la massima personalizzazione e gestione dell’impianto. 
 
Le soluzioni View Wireless sono anche oggetto delle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Rilancio 2020 accedendo agli Ecobonus con detrazioni al 110%, 65% e 50%, purché siano rispettati i requisiti di legge.

Vimar su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui