Realizzata in metallo, Arké Fit si affianca alle linee squadrate di Arké Classic e alle forme morbide e sinuose di Arké Round e può essere abbinata a tasti e comandi in grigio antracite, bianco e Metal, la nuova cromia dal caldo effetto metallico, per offrire anche un effetto total look. Alle tradizionali finiture del metallo verniciato e nobilitato si affiancano inoltre tre nuovi colori di placca: Sabbia di Lipari, Tortora e Terra di Siena. Colori pastello e tinte tenui, per abbinamenti semplici e delicati. Ben 11 diverse finiture in totale, in grado di soddisfare le più attuali tendenze stilistiche.
Oltre alle 200 funzioni tra cui scegliere per l’impianto tradizionale, Arké fit è anche smart. Un’ampia gamma di soluzioni digitali per controllare l’edificio tramite smartphone o con comandi vocali; come quelle dei dispositivi View Wireless che consentono con semplicità e senza opere murarie di rendere connesso l’impianto elettrico tradizionale controllando - tramite smartphone e assistenti vocali - luci, tapparelle, temperatura e monitorando i consumi energetici dell’intero edificio o del singolo elettrodomestico, evitando anche il blackout da sovraccarico. O come quelle più complete dei sistemi domotici, sia su standard proprietario By-me Plus che su standard KNX, che permettono di centralizzare le funzioni offrendo la massima personalizzazione e gestione dell’impianto.
Le soluzioni View Wireless sono anche oggetto delle agevolazioni fiscali previste dal Decreto Rilancio 2020 accedendo agli Ecobonus con detrazioni al 110%, 65% e 50%, purché siano rispettati i requisiti di legge.
Vimar su ARCHIPRODUCTS








