Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

La domotica AVE in un hotel vicino a Pompei

di AVE

24/08/2021 - Ubicato al centro della Campania nelle vicinanze di Pompei, l’Hotel Villa Clementina di Scafati (SA) si affida alle soluzioni di gestione alberghiera AVE per offrire un soggiorno d’eccellenza ai propri ospiti.
 
In questa struttura, che vanta anche un giardino con piscina, un bar e un ristorante, gli evoluti lettori di card AVE regolano gli ingressi alle camere: semplicemente avvicinano una tessera abilitata al lettore posto all’esterno della stanza, quest’ultimo consentirà l’apertura della porta. Una volta inserita nel lettore interno, la card invece abiliterà i servizi di camera, che si disabiliteranno automaticamente alla sua estrazione per massimizzare il risparmio energetico quando la stanza è inoccupata.
 
Ad affiancare i lettori troviamo soluzioni estetiche di pregio, avvalorate dalle placche Personal 44 nonché dagli interruttori, prese e dispositivi della serie civile Domus 100 che impreziosiscono l’impianto elettrico attraverso la loro pregiata tonalità bianca.
 
Il binomio tecnologia-design, da sempre tratto caratteristico e distintivo di AVE, presenta presso l’Hotel Villa Clementina di Scafati delle proposte innovative, che coadiuvano la conduzione della struttura traducendo al contempo l’esperienza alberghiera in una più moderna, piacevole e ricercata forma di ospitalità.

AVE su Edilportale.com 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati