Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Perché usare un’app per l’edilizia?

di TDox

06/08/2021 - Se ti stai chiedendo come migliorare il tuo lavoro in cantiere, ti proponiamo in questo articolo un’app per l’edilizia in grado di aiutarti e che semplifichi i tuoi lavori.
 
Ma partiamo dall’inizio e cerchiamo di capire perché un’app per l’edilizia possa essere la soluzione a tanti dei tuoi problemi.
 
Una delle principali problematiche riguarda senza dubbio l’uso della carta. Quasi tutti i processi come i rapportini di giornata, il controllo dell’avanzamento dei lavori, gli ordini per l’acquisto di materiale o semplicemente i moduli di consegna delle attrezzature avvengono tutti in forma cartacea.
 
Hai mai pensato a quanto tempo perdi in questo modo? Solo il fatto di raccogliere i dati su carta e poi perdere tempo a fine giornata per trascrivere tutto su pc, fa sprecare moltissimo tempo. Non dimentichiamoci, poi, del fatto che i fogli possono rovinarsi o andare persi, con tutte le informazioni raccolte che svaniscono così nel nulla.
 
Inoltre, c’è da considerare il rischio di errori che diventa elevato, infatti cancellature o calligrafie poco leggibili possono far sì che ci si sbagli, specie se si ha molto da fare e poco tempo a disposizione.
 
È per questo motivo che TDox crede fortemente nell’utilizzo di un’app per l’edilizia, dal momento che può darti quello che ora, con la carta, non puoi avere.
 
Digitalizzare questo tipo di processi dà una svolta totale al tuo lavoro e questo lo possono confermare le più di 1.000 aziende edili che si sono affidate a TDox.
 
Se non sei ancora convinto, eccoti alcune caratteristiche di TDox per comprendere una volta in più quanto quest’app possa essere utile per te.
 
In tempo reale
Te l’abbiamo detto prima: digitalizzare i tuoi processi lavorativi in cantiere ti evita perdite di tempo inutili. Basta trascrizione su pc a fine giornata o ad attacchi di disperazione per aver perso un foglio con tutti i dati raccolti durante un lavoro. Adesso scrivi tutto in digitale e le informazioni vengono raccolte direttamente su Cloud, cosicché siano sempre disponibili.
 
Automatizzazione
Appena inizi ad inserire le informazioni, i campi iniziano a compilarsi automaticamente evitandoti perdite di tempo, errori di distrazione e rendendo il tutto più veloce e immediato.
 
Strumenti Avanzati
Con l’app per l’edilizia di TDox hai a disposizione strumenti come GPS, lettura codice a barre e fotocamera che ti permettono di raccogliere più dati e in modo più preciso.
 
Facilità d’utilizzo
I marchi di fabbrica di TDox sono semplicità e immediatezza. Proprio per questo motivo è pensato per essere utilizzato da chiunque, in modo che qualsiasi persona sia in grado di poter sfruttare le sue potenzialità.
 
Allora, cosa ne dici di queste caratteristiche di TDox? I vantaggi che la digitalizzazione di un’app per l’edilizia come questa può offrirti sono palesi, quindi non aspettare ad iscriverti.
 
La registrazione è gratuita e in pochi secondi sarai nel programma pronto per creare i tuoi moduli per gestire l’edilizia in tutta semplicità. Starà a te scegliere se crearli da zero, usare uno dei moduli d’esempio, oppure affidarti ai tecnici che, con qualche ora di consulenza, metteranno in pista il tuo software.
 
La versione gratuita del software non ha nessun costo o vincolo contrattuale. Non c’è nemmeno un periodo di scadenza! Sai cosa significa? Che se non sei contento al 100% dell’app che hai creato, non dovrai pagare nulla!
 
Non aspettare ancora, clicca qui e inizia a migliorare i tuoi lavori in cantiere grazie all’uso di TDox, la migliore app per l’edilizia. Riduci gli errori e trasformi i tuoi processi in un’app!
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa