Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

iotty debutta a CERSAIE 2021

di iotty

21/09/2021 - Dal suo ingresso sul mercato, iotty ha sempre fatto del design italiano dei suoi prodotti uno dei suoi più grandi punti di forza, ottenendo da subito grande successo. Oggi l’azienda vuole rafforzare la propria presenza nel settore dell’arredamento e della smart home e per questo ha scelto di essere presente per la prima volta a CERSAIE 2021 -  il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo Bagno - che torna a svolgersi in presenza dal 27 settembre fino al 1 ottobre presso la Fiera di Bologna, dopo lo stop del 2020 causato dall’emergenza sanitaria.

La manifestazione rappresenta uno dei più importanti appuntamenti per tutti gli appassionati e i professionisti che operano nel mondo del design delle superfici, delle ceramiche e dell’arredo e ogni edizione ospita più di 112.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Presso lo stand aziendale sarà possibile toccare con mano l’intero ecosistema di soluzioni smart composto dall’Interruttore Intelligente per luci e cancelli, la Presa Intelligente e l’Interruttore per Tende e Tapparelle.
 
Un’unione perfetta tra estetica e tecnologia
Alla base dello sviluppo di tutti i dispositivi iotty c’è la volontà dell’azienda di distinguersi, sicuramente da un punto di vista tecnologico ma anche e soprattutto dal lato estetico, per esaltare lo stile Made in Italy nel mondo e offrire ai propri clienti un prodotto che sia funzionale ma allo stesso tempo bello da vedere e raffinato per integrarlo in ogni ambiente come elemento d’arredo a tutti gli effetti.  
 
La famiglia di prodotti è composta da due varianti: una linea più moderna, realizzata in un vetro temperato in 5 colori - dai classici bianco e nero fino ai più moderni sabbia, azzurro e grigio – e una gamma più di lusso in grès porcellanato, selezionato nel territorio di Sassuolo, rinomato proprio per la produzione di ceramiche di alta qualità. Inoltre è possibile scegliere tra diverse texture e effetti visivi del materiale, tra i quali il legno, il marmo, il cotto etc.
I dispositivi si completano con una ricca gamma di funzioni smart, che possono essere impostate in modo del tutto personalizzato sulla base dello stile di vita dei singoli utenti, per rendere la smart home accessibile a tutti e in pochi semplici passaggi. Tramite l’app iotty dedicata infatti si possono selezionare orari specifici di accensione e spegnimento delle luci, della presa e per la gestione delle tapparelle/scuri/veneziane. Si può scegliere anche di attivare gli stessi comandi in base ad automazioni come la funzione alba e tramonto, oppure quando si esce da un’area prestabilita e molto altro. Infine, la compatibilità dell’ecosistema con Google Assistant, Amazon Alexa, i comandi rapidi di Siri e la piattaforma SmartThings di Samsung assicurano un controllo ancora più facile e immediato.

RIFERIMENTI IN FIERA
Padiglione 18, Stand 30

iotty su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati